Jane The Virgin anticipazioni: Magda ucciderà Alba? | 2 giugno

Jane The Virgin anticipazioni 2 giugno 2017 - 1x10

Jane The Virgin è pronta per ritornare nel pomeriggio del 2 giugno 2017 con nuovi ed emozionanti episodi. A partire dalle 16:30, la protagonista della serie Tv ritornerà infatti con la nona e la decima puntata: cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni!


Jane The Virgin anticipazioni 2 giugno 2017 – 1×09

Nella nona puntata di Jane The Virgin, Xiomara non starà più nella pelle quando scoprirà che il suo idolo adolescenziale si trova in città. Petra invece prosegue nella sua corsa per ottenere i soldi di Rafael, mentre Ivan cerca di capire come sfuggire alla prigionia forzata. Grazie alla sua vicinanza a Magda, scopriremo inoltre per quale motivo la donna è fuggita dalla Repubblica Ceca. Tutto precipiterà tuttavia quando Alba si imbatterà in Ivan: Magda sarà costretta ad ucciderla. Intanto, Michael inizia a sospettare che Rafael sia un complice di Sin Rostro.

Jane The Virgin anticipazioni 2 giugno 2017 - 1x09
Jane The Virgin anticipazioni 2 giugno 2017 – 1×09 — Photo: Danny Feld/The CW — © 2014 The CW Network. All rights reserved.

Jane The Virgin anticipazioni 2 giugno 2017 – 1×10

La decima puntata di Jane The Virgin ci rivelerà che cosa è accaduto ad Alba. Scopriamo che la donna è stata ricoverata in ospedale in seguito alla caduta dalle scale ed ora si trova in coma. Jane invece è costretta a rimanere in hotel a causa di una tempesta che si è abbattuta su Miami, mentre Rafael riprende le redini della sua attività. Dovrà tuttavia compiere dei licenziamenti in massa, fra cui anche un’amica di Jane. Intanto, Michael scoprirà un laboratorio medico segreto nei sotterranei dell’hotel di Rafael e cercherà di mettere in guardia Hane. Rose invece fa una rivelazione shockante a Rafael riguardo al padre: è Sin Rostro?

Correlati

Leave a Comment