Beautiful video replica: Quinn gelosa di Katie! | 1 giugno 2017

Video Beautiful replica | 1 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELL’1 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 1 giugno 2017, Brooke decide di affrontare Bill. Il tycoon teme ancora che Ridge possa essere un problema e sospetta che la donna voglia lasciarlo definitivamente. Le chiede infatti apertamente se la loro relazione sia ormai terminata, considerando che la sera prima Logan ha incontrato Ridge.

Nel frattempo, Beautiful punta i riflettori su Quinn e la sua aperta gelosia verso Katie. La donna infatti rivela a Wyatt di trovare strano l’incontro avvenuto in casa Forrester fra il marito e la sorella di Brooke, ipotizzando che ci possa essere qualcosa dietro. Lo scoglio maggiore nella relazione fra Bill e Brooke rimane invece RJ. Il ragazzo entrerà in casa proprio mentre la coppia sta chiarendo il loro rapporto. Bill proporrà infine ad RJ di fare un giro in auto insieme, ma il ragazzo rifiuta. Sarà Brooke a proporre invece che i due uomini della sua vita trascorrano un’intera giornata insieme.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 1 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment