Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1588 | 1 giugno

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1588 | 1 giugno

Il Segreto è andato in onda l’1 giugno 2017 con la sua puntata 1588, secondo la programmazione spagnola. Le anticipazioni ci rivelano che cosa è accaduto fra Camila ed Hernando in seguito al rifiuto della prima. Molti cittadini di Puente Viejo vivono intanto in una condizione di forte povertà. 


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1588 | 1 giugno – Hernando e Camila

Nella puntata spagnola de Il Segreto dell’1 giugno, Camila avrà modo di spiegare al marito per quale motivo lo ha allontanato la notte precedente. Hernando ha infatti avuto uno slancio romantico nei confronti della moglie, ma la donna non riesce ancora a dimenticare il tradimento subito. Confiderà poi tutto ad Emilia, soprattutto perché teme che il suo rapporto con Hernando sia stato compromesso del tutto. La locandiera de Il Segreto suggerisce quindi all’amica di bruciare tutti gli effetti personali che Lucia ha lasciato alla villa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1588 | 1 giugno – Severo e Francisca

Raimundo e Severo hanno di nuovo modo di parlare dell’ultimo cambiamento di Francisca. Ulloa cerca di difendere la matrona, ma Santacruz crede che la Montenegro gli debba qualche spiegazione. Francisca è convinta che bisogna procedere con pazienza per liberarsi di Cristobal, ma Severo continua a non fidarsi delle sue parole. Le anticipazioni de Il Segreto dell’1 giugno ci rivelano inoltre che Dolores avrà modo di spettegolare sulla vicinanza fra Adela e Carmelo. I due vivono infatti sotto lo stesso tetto, condividendo anche le vivande e molto altro.

Mentre la povertà si diffonde rapidamente fra i lavoratori di Severo, Nicolas inizia ad indagare sulla versione di Lucia e sull’effettiva presenza di Belen a Cuba. Anche se i due giovani si erano ripromessi di non parlare di quanto accaduto, Beatriz decide di scrivere una lettera d’amore a Matias. Verrà intercettata dalla moglie del giovane Ulloa – Castaneda?

Correlati

Leave a Comment