Il Segreto video replica: una ricevuta salverà Hernando? | 1 giugno

Il Segreto video replica dell'1 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 GIUGNO 

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 1 giugno 2017, Carmelo vuole vederci chiaro su quanto sta avvenendo fra Filo e Sol. Ne parlerà però con Lucas, temendo di preoccupare Severo e scoprirà della malattia della figlia di Filo. Matias invece fa visita ad Hernando per capire i motivi della sua scelta di non difendersi. Il giovane non comprende infatti come possa non pensare a Beatriz, ma la reazione di Dos Casas sarà di dolore.

Dividersi dalla figlia è stato sofferente per Hernando, ma crede che sia per la figlia che per Camila sia meglio stare lontane da lui. Camila confiderà invece tutto a don Anselmo, rivelandogli di non aver parlato al marito di ciò che sta accadendo a Beatriz. Solo in quel momento il parroco capirà di aver provocato la decisione di Dos Casas di non difendersi dalle accuse. Altrove ne Il Segreto, Rosario riceve una lettera da Mariana ed è felice per la notizia. Emilia e Gracia intuiranno subito che la scrittura non è quella dell’amica ed il testo non farà che preoccuparle ancora di più. Mariana infatti sottolinea come non stia bene e di aver capito solo allora l’errore commesso nell’andarsene da Puente Viejo.

Il Segreto video replica dell'1 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 GIUGNO

Dopo aver fatto le dovute indagini, Carmelo scopre che in realtà Filo ha manipolato Sol per derubarla. Camila invece cercherà disperatamente fra le carte di Hernando alla ricerca di una prova che dimostri la sua innocenza. Si imbatterà così nei versamenti che il marito ha fatto ad una donna sconosciuta. Il Segreto ci mostra il momento meno atteso per Francisca. La matrona impone infatti a Fe di dirle la verità sul suo inganno, quando viene interrotta dall’arrivo di Cristobal.

Anche il bello de Il Segreto riceverà un nuovo dolore: Camila confessa infatti a Hernando di aver detto la verità a Beatriz. La donna lo supplica di aiutare la figlia, ma Dos Casas sembra intenzionato a proseguire per la sua strada. Camila gli rivelerà infine quanto ha scoperto fra le sue carte e gli impone di parlare: chi è la donna misteriosa?


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto dell’1 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment