Una Vita video replica: verso la morte di Ursula | 1 giugno

Video Una Vita replica | 1 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’1 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 1 giugno 2017, Trini avrà una nuova lite con Ramon. Il marito ascolta infatti una conversazione fra la donna e Leonor, in cui la prima manifesta l’intenzione di seguirlo. Furioso, sottolineerà ad entrambe chi fra loro è l’uomo della famiglia e pretenderà che rimangano al di fuori degli affari finanziari. Susana invece mostra un forte fastidio con il figlio e decide infine di sedersi alla locanda.

Ne approfitta infatti per indirizzare l’ennesima insolenza verso Juliana, non fermandosi nell’uso delle parole. Intanto, Rosina decide di mettere alla prova una delle candidate cameriere nonostante non ne sia convinta. Una Vita ci mostra anche come Celia attiri Ursula in casa solo per farla parlare con Mauro. L’Ispettore è convinto infatti che Cayetana non lascerà mai andare la domestica così facilmente e le chiede di nuovo di collaborare. Ursula tuttavia non può parlare e preferisce andarsene, anche se Mauro fissa un altro appuntamento.

Pablo continua invece a premere perché Casilda raggiunga il carcere per vedere Martin. Le ricorda infatti che l’ex fidanzato ha cercato di uccidersi e che non l’ha ingannata come crede. Mentre Fabiana e Cayetana sono sempre più vicine, Ursula abbandona le vecchie stanze con un sorriso beffardo sul volto. Vedendo la figlia distrutta, Fabiana spinge invece Cayetana a rivelarle perchè tema così tanto ciò che potrebbe fare la domestica.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 1 giugno 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment