Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1589 | 2 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1589 | 2 giugno 2017

Il Segreto non si arresta: il 2 giugno 2017 è infatti festa nazionale per l’Italia e i fan spagnoli hanno potuto quindi godersi la puntata 1589 della loro soap preferita. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni, dalle novità sulla coppia più amata dalle ammiratrici fino al nuovo step per Beatriz e Matias. 


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1589 | 2 giugno – Hernando e Camila

Camila rivela finalmente di aver bruciato tutti gli effetti personali di Lucia, come simbolo di purificazione del loro amore. Hernando sarà felice di scoprire che la moglie lo ama ancora ed i due riusciranno a riavvicinarsi, nonostante in precedenza la donna lo abbia rifiutato. Emilia sarà un supporto per la Dos Casas, soprattutto per il rogo a cui destinerà gli oggetti della rivale. Le anticipazioni de Il Segreto del 2 giugno ci rivelano tuttavia che la locandiera sarà costretta a richiedere l’aiuto di Marcela in cucina. Non che la ragazza non ne sia felice, visto che può risollevarsi dai commenti negativi ricevuti negli ultimi giorni. Anche Emilia alla fine sarà soddisfatta dell’operato dell’aiutante e si sbilancerà in più di qualche lode.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1589 | 2 giugno 2017 – Beatriz e Matias, un nuovo rivale in arrivo? 

Beatriz rientra a casa dopo aver consegnato la sua lettera a Matias. Le anticipazioni de Il Segreto del 2 giugno ci rivelano tuttavia che si tratta di uno scritto doloroso per entrambi. Il loro amore sembrava aver trovato un nuovo trampolino di lancio, ma in realtà la giovane Dos Casas ha scritto all’ex fidanzato una lettera d’addio. I sentimenti che provano l’uno per l’altro devono essere considerati come parte del passato. Beatriz inoltre conquisterà all’istante il cuore di Aquilino, un possibile socio in affari di Hernando.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1589 | 2 giugno 2017 – Raimundo e Francisca

Raimundo è preoccupato per i propri concittadini e le condizioni di povertà in cui molti sono caduti. Le anticipazioni de Il Segreto del 2 giugno ci svelano infatti che Ulloa cercherà di perorare la causa presso Francisca, mentre don Anselmo e don Berengario cercano di allestire una mensa. La Montenegro contribuirà ad acquistare le vivande? Francisca invece confermerà i propri piani a Mauricio: non ridarà le proprietà a Severo.

Correlati

Leave a Comment