Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1590 | 5 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1590 | 5 giugno 2017

Il Segreto riparte con la sua messa in onda in Spagna, trasmettendo il 5 giugno la puntata 1590. Le anticipazioni spagnole proseguono a puntare i riflettori su Aquilino, il nuovo socio in affari di Hernando. 


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1590 | 5 giugno – Francisca e Mauricio

Francisca spiega a Mauricio quale sarà il suo piano per ingannare tutti ed uscirne indenne. La matrona ha infatti le redini del futuro di diversi cittadini di Puente Viejo, da Cristobal a Severo. Le anticipazioni de Il Segreto del 5 giugno ci rivelano inoltre che la povertà continuerà ad aumentare nella cittadina. Alfonso si lamenterà infatti con Mauricio e don Berengario circa la situazione sociale ed economica della zona, ma il Capomastro dovrà tacere su quello che sa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1590 | 5 giugno – Francisca e Severo

Santacruz non è rassegnato a lasciar perdere la sua terra, soprattutto ora che potrebbe risollevare la propria attività. Incontrerà quindi di nuovo Francisca, spiegandole che non ha più alcuna intenzione di attendere. La matrona ovviamente cercherà di prendere tempo, ma le anticipazioni de Il Segreto del 5 giugno ci svelano molto di più. La matrona infatti verrà informata riguardo ad una denuncia anonima riguardo alla morte di Eusebio ed ai mancati soccorsi. Due le persone coinvolte nel caso: una di queste è proprio la Montenegro.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1590 | 5 giugno – Hernando e Aquilino

Aquilino dovrà fare di tutto per nascondere il suo evidente interesse per Beatriz. Soprattutto quando Camila inizierà a sospettare qualcosa. Al tempo stesso, Aquilino parlerà duramente ad Hernando riguardo alle sue strategie aziendali: dovrà cambiare completamente. Parole che l’uomo non mancherà di rivolgere con durezza al possidente. Le anticipazioni de Il Segreto del 5 giugno ci parlano anche delle relazioni in corso di Matias e Mauricio. Se il primo non riesce a dimenticare la lettera di Beatriz, il secondo deve fare i conti con l’arrivo imminente di Nazaria. Nicolas invece informerà Camila che Belen sembra scomparsa nel nulla.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1589 | 2 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment