Il Segreto News: Cayetana Cabezas sarà Nazaria, la moglie di Mauricio | 6 giugno

Il Segreto News: Cayetana Cabezas sarà Nazaria, la moglie di Mauricio | 6 giugno

Il Segreto potrà contare su una new entry inaspettata. Cayetana Cabezas entra infatti nel cast nel ruolo di Nazaria, la moglie di Mauricio nonché cugina della Montenegro. Cosa succederà? 


Il Segreto News: Cayetana Cabezas sarà Nazaria, la moglie di Mauricio | 6 giugno

Il Segreto introdurrà il personaggio di Nazaria nella sua puntata spagnola del 6 giugno. Nazaria à una donna molto attraente che giungerà a Puente Viejo per unirsi a Mauricio, sposato per procura. Il matrimonio è stato voluto dalla Montenegro, che ha scelto di fare il possibile per allontanare il fedele servitore da Fe. I due ovviamente provano un sentimento molto forte l’uno per l’altro ed anche per questo Francisca ha voluto dividerli.

Il Segreto News: Cayetana Cabezas sarà Nazaria. Che cosa nasconde? | 6 giugno

Bella, gentile. Nazaria si presenterà nel migliore dei modi, ma è davvero così? I cittadini de Puente Viejo non tarderanno molto a scoprire che la donna è priva di scrupoli, tanto da non esitare a tradire la propria madre pur di avere un vantaggio personale. In questo non si allontana molto dalla Montenegro, forse per via del legame di sangue. Tuttavia, Il Segreto ci rivela già che Nazaria nasconde qualcosa di terribile e per questo dovrà sottostare agli ordini della Montenegro. Dovrà inoltre migliorarsi per Mauricio: basterà per far sì che il Capomastro dimentichi la sua Fe?


Scopri quali saranno gli altri personaggi che compariranno nel Il Segreto a giugno! 

Il Segreto news: Quali nuovi personaggi ci saranno?

Correlati

Leave a Comment