Il Segreto news: Quali nuovi personaggi ci saranno?

Il Segreto news: Quali nuovi personaggi ci saranno?

Il Segreto è sempre pronto ad offrirci nuovi personaggi, principali e secondari. In questi giorni ne abbiamo conosciuti alcuni, ma sappiamo davvero quali saranno le new entry di Puente Viejo? Scopriamo chi sono!


I nuovi personaggi de Il Segreto | I fratelli Ortega, Francisca … e la nuova nemica della matrona

Il Segreto apre le porte a diversi personaggi, che conosceremo all’inizio di giugno. Al loro arrivo a Puente Viejo, i fratelli Ortega Saul (Ruben Bernal) e Prudencio (Jose Milano) diventeranno subito i protetti di Francisca e prenderanno dimora a La Casona. Si tratta di due combattenti, che verranno accolti come eroi dalla matrona. Tuttavia, presto i due giovani rimarranno coinvolti in un particolare triangolo amoroso che conduce alla stessa donna.

Si tratta di Julieta Uriarte (Claudia Galan), una giovane dal carattere forte che giungerà in paese per riunirsi alla nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) ed alla figlia Ana. Julieta diventerà la nemica numero uno di Francisca e non farà che complicare il suo rapporto con gli Ortega.

I nuovi personaggi de Il Segreto | Aquilino ed Hernando

Anche i residenti di Los Manantiales avranno il loro bel da fare con la comparsa di Lucia (Chanel Terrero), che ha gettato nel panico ed angoscia i Santacruz. Il suo posto verrà preso da Aquilino Benegas (Raul Tortosa), che stringerà presto un’alleanza commerciale con Hernando per rilanciare la sua attività. Dos Casas ignora che il vero interesse di Aquilino è in realtà la figlia Beatriz, motivo per cui non si concentrerà solo sull’azienda.

I nuovi personaggi de Il Segreto | Una Nazaria per Mauricio

Il rapporto amoroso fra Mauricio e Fe ha subito una brutta battuta d’arresto ed è diventato ancora più complicato. A tutto questo si aggiungerà la mossa di Francisca di trovare una moglie per il Capomastro, una sua lontana parente. Mauricio sarà quindi costretto a sposare per procura la cugina della Montenegro, che giungerà a Puente Viejo per prendere posto al fianco del marito: Nazaria (Cayetana Cabezas).

Correlati

Leave a Comment