Il Segreto News: Raúl Tortosa sarà Aquilino Benegas | 2 giugno

Il Segreto News: Raúl Tortosa sarà Aquilino Benegas | 2 giugno

Il Segreto ci ha presentato nella puntata del 2 giugno in onda in Spagna, un nuovo personaggio che è piombato nella vita dei Dos Casas. Si tratta di Aquilino, un importante uomo d’affari molto attraente. Scopriamo qualcosa di più su di lui!


Il Segreto News: Raúl Tortosa sarà Aquilino Benegas | 2 giugno

Los Manantiales non procede come dovrebbe. Il possidente de Il Segreto è finito infatti in bancarotta sia a causa di Damien che di Lucy, che hanno compromesso del tutto i suoi affari. Per questo Hernando dovrà fare tutto il possibile per risollevare le sorti della sua attività e sceglierà di unirsi ad Aquilino. In apparenza quell’uomo di bell’aspetto, sposato e padre, sembra cordiale e socievole. Sarà davvero così?

Il Segreto News: Raúl Tortosa sarà Aquilino Benegas | 2 giugno – Il patto con Hernando

Le fan de Il Segreto hanno già avuto modo di vedere in tante puntate che l’apparenza inganna. E di molto anche! Aquilino si rivelerà presto per quello che è, un uomo astuto disposto a sfruttare ogni strategia per ottenere ciò che vuole. E per raggiungere il traguardo della sua vittoria personale non esiterà a trarre in inganno anche Beatriz. La giovane ha infatti il cuore distrutto per Matias e Aquilino sembrerà giungere proprio al momento opportuno. Benegas riuscirà nel suo intento di distruggere Hernando e la sua famiglia?

Scopri quali saranno gli altri personaggi che compariranno nel Il Segreto a giugno! 

Il Segreto news: Quali nuovi personaggi ci saranno?

Correlati

Leave a Comment