Il Segreto video replica: Elias prende tempo per il processo | 4 giugno 2017

Il Segreto video replica del 4 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 

Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 4 giugno 2017, Camila riesce ad ottenere qualche indizio da Hernando. Beatriz invece è sempre più debole e Lucas è molto preoccupato per la ragazza. Anche Fe ed Emilia mostreranno un forte turbamento per il ritorno di Cristobal a Puente Viejo. Quando Camila chiederà notizie a Beatriz riguardo a Remedios, la giovane inizierà a ricordare qualche particolare. Carmelo invece informerà gli amici riguardo alla verità su Filo.


IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 

Hernando rivela finalmente a Camila chi sia in realtà Remedios. Confesserà infatti che si tratta della vecchia tata dei figli e che ha pensato al suo sostentamento per tutti questi anni. La Dos Casas sarà quindi intenzionata a trovare la donna con tutte le sue forze. Chiederà infatti a Beatriz se ricordi qualcosa di Remedios, ma la ragazza non riesce a focalizzare molti particolari. Risuona nella sua mente solo una ninna nanna. A questo si aggiunge anche il suo precario stato di salute: il medico de Il Segreto rivelerà infatti a Camila che la giovane sta perdendo le forze.

Il ritorno di Cristobal a Puente Viejo non sconvolgerà solo i cittadini, ma anche Francisca. La matrona infatti si rinchiude nelle sue stanze in preda all’ira e Mauricio chiederà spiegazioni a Fe. La domestica tuttavia non ha sentito nulla dei discorsi fatti fra l’Intendente e la Montenegro. Mentre Sol riserva parole dure a Filo, Emilia confida a Camila di temere il peggio per Mariana, date le sue recenti lettere. Il Segreto ci rivela anche che don Anselmo farà di tutto per spronare Hernando a non abbattersi e continuare a lottare per la sua salvezza.

Il Segreto video replica del 4 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 

La puntata serale de Il Segreto del 4 giugno ci mostra anche come Elias sia molto attento a Beatriz. Ovviamente il chimico si prodiga solo in presenza di Camila, mentre continua a trattare male Matias. Elias reagirà inoltre con fin troppo entusiasmo quando scoprirà che Hernando potrebbe salvarsi dalla condanna. Matias punterà subito contro il rivale di Dos Casas, ma con grande sorpresa il chimico si offrirà di ottenere un rinvio del processo. In attesa ovviamente che Camila rintracci Remedios.

Il Segreto ci rivela inoltre che gli sforzi di Lucas per i bimbi dell’orfanotrofio si riveleranno vani. Nonostante i vaccini, molti di loro inizieranno ad ammalarsi. Il Segreto ci mostra anche il volto di radioso di Camila, sul punto di partire verso Cerceda. Grazie all’aiuto di Matias, la giovane riuscirà inoltre ad alzarsi dal suo letto per salutare la donna. Prima di lasciare Los Manantiales, la Dos Casas chiede inoltre a Matias di far leggere il diario di Manuela a Beatriz.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 4 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment