Cherry Season, video puntata 5 giugno: nozze per Oyku e Ayaz!

Cherry Season, video puntata 5 giugno: nozze per Oyku e Ayaz!

La prima puntata di Cherry Season  è finalmente andata in onda dopo un parto lungo nove mesi che ha tenuto in tensione milioni di telespettatori. Il pubblico di Canale 5 è finalmente felice per aver assistito (concedetemelo) alle nozze dell’anno ma qualcosa non è andato come previsto.

Il pubblico a casa non ha assistito alle romantiche promesse che si aspettava di ascoltare, nessun bacio strappalacrime e nemmeno una notte di nozze mozzafiato, e le lacrime di Oyku diventano anche quelle dei fan quando lei, disperata e delusa, chiama la madre per dirle di essersi sposata.

Nessun fiore di ciliegio sul suo cammino, niente piedi sulla sabbia o un romantico vestito bianco, il matrimonio di Oyku e Ayaz non è stato come previsto e mentre l’architetto non vede l’ora di salire in camera, la stilista fa di tutto per evitare il momento clou. A quanto pare Oyku non è ancora pronta a concedersi al suo Ayaz e a niente servono le imprecazioni del pubblico sui social.

La puntata di Cherry Season finisce così per i due protagonisti ma non per Onem convinta di aver trovato la prova che stava aspettando: Ayaz non è innamorato della stilista. La donna ha messo le mani sul famoso video della scommessa e ha chiamato a raccolta anche Mehemet che ha abbandonato Monika, adesso sua socia in affari, per tornare dalla sua ex. Cosa succederà adesso?

Sullo sfondo, continuano le risate con Burcu e Sibel che, dopo essersi liberate dei mostruosi orologi avuti in dono dai loro rispettivi compagni, hanno deciso di ricomprarli ma in versione originale spendendo un sacco di soldi. La vendetta va servita fredda, è vero, ma Sibel è già armata di martello… CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA.

Correlati

Leave a Comment