Il Segreto video replica: un nuovo buco nell’acqua | 5 giugno 2017

Il Segreto video replica del 5 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 5 GIUGNO 

Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 5 giugno 2017, Elias preme con l’avvocato di Hernando perché prosegua con la richiesta di una moratoria. I Santacruz invece sono in pensiero per via dei vaccini e del peggioramento dei bimbi dell’orfanotrofio. Intanto, Camila continua il suo cammino verso Cerceda e deve affrontare un piccolo stop dovuto ad un guasto all’auto. Raimundo avvisa invece Francisca che Cristobal è in partenza.


Il Segreto apre i battenti della sua puntata con la richiesta di Elias all’avvocato di Hernando. Don Alfredo crede di poter ottenere un giorno in più per cercare delle prove che salvino Dos Casas, ma il chimico gli rivela di voler chiedere una moratoria. Intanto, i Santacruz sono sempre più in pensiero per la mancata efficacia dei vaccini. Diversi bambini si sono ammalati e Sol teme il peggio. Nel frattempo, l’auto di Camila si ferma a causa di un guasto e l’autista è costretto a risolvere in fretta.

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 5 GIUGNO – Mauricio si propone per uccidere Cristobal

A casa dei Dos Casas, Lucas valuta positivamente i progressi di Beatriz. Il merito è anche della vicinanza di Matias, che confida al medico come l’evento potrebbe essere collegato alla ninna nanna ricordata dalla ragazza. Il Segreto ci rivela anche che Francisca sarà sempre più in tensione per la presenza di Cristobal. Mauricio nota che stranamente la padrona non sta contrastando le richieste dell’Intendente e si offre per dargli una lezione. Prima che la matrona possa rispondere, Raimundo avvisa la donna dell’imminente partenza di Cristobal.

Il Segreto video replica del 5 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 5 GIUGNO – Francisca intuisce il piano di Cristobal

Alfonso è sempre più teso per la presenza di Cristobal a Puente Viejo. Anche Emilia non fa che pensare alle minacce che il militare le ha fatto in precedenza e si chiede quale sia il suo nuovo piano. Nonostante la notizia ricevuta, Francisca rimane convinta che l’Intendente la ricatterà presto. Conclude infine che le converrà cedere a qualsiasi sua richiesta. I due sacerdoti de Il Segreto continuano nel frattempo nel tentativo di riabilitare don Berengario. Quest’ultimo propone infatti a Ramiro e Onesimo di unirsi al loro tavolo, ma le cose non vanno come previsto.

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 5 GIUGNO – Le dimissioni di Cristobal

Il militare de Il Segreto annuncia ai cittadini le sue dimissioni dalla Guardia Civile. Onesimo vorrebbe festeggiare, ma Raimundo, Alfonso e Ramiro non sono convinti dei suoi sorrisi. Lucas invece riceverà altre brutte notizie dall’orfanotrofio per lo smarrimento del nuovo carico di vaccini. Alfonso e Carmelo decidono di indagare all’istante, convinti che ci sia qualcosa che non va. Nel frattempo, Camila è costretta a tornare a Puente Viejo a mani vuote. Remedios infatti potrebbe essere stata ricoverata in uno spizio, ma non si ha alcuna notizia. Più tardi, Zacarias chiederà a Matias di aiutarlo a nascondersi e visto il suo rifiuto pretenderà dei soldi.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 5 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment