Video Cherry Season, dove siamo rimasti? Oyku e Ayaz in panne!

VIDEO CHERRY SEASON: DOVE SIAMO RIMASTI?

Cherry Season è pronta per fare il suo atteso ritorno. Dopo il successo dello scorso anno e dieci mesi d’attesa, i fan della soap turca potranno finalmente scoprire come andrà a finire la rocambolesca storia di Ayaz e Oyku, la favola moderna che ha conquistato fino al 30% di share con le puntate della “prima stagione”, secondo la programmazione italiana.

Era il 10 settembre 2016 quando i fan della soap hanno guardato l’ultima puntata prima della lunga pausa e dello slittamento a giugno di quest’anno della seconda parte della prima stagione, ma cosa è successo e dove eravamo rimasti?

VIDEO CHERRY SEASON: ECCO COSA È SUCCESSO NELL’ULTIMA PUNTATA

Come al solito Ayaz e Oyku sono nel bel mezzo dei guai. Dopo aver messo a tacere i nonni della bella stilista, ci sono ancora Mete e Seyma pronti a distruggerli e l’architetto ci prova nel bel mezzo di una festa che avrebbe dovuto portare la pace nel gruppo.

Mete è in possesso di un video in cui Ayaz scommette di conquistare Oyku in poco tempo ed è pronto a mostrarlo a tutti proprio durante la festa. Solo l’intervento di Seyma scongiura il peggio ma il problema è solo rimandato visto che da oggi saremo nuovamente alle prese con questo video, finito nelle mani di Onem.

La serata finisce nel migliore dei modi ma per Oyku e Ayaz è arrivato il momento di non rimandare oltre e andare incontro alla felicità fuggendo insieme. Ecco il video della puntata che potete vedere o rivedere in attesa della nuova in onda oggi, 5 giugno, su Canale 5, alle 14.45:

Correlati

Leave a Comment