Beautiful video replica: presto lo scontro fra Quinn e Katie? | 6 giugno

Beautiful video replica 6 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 6 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 6 giugno 2017, Bill e Rj continuano a trascorrere molto tempo insieme. Brooke invece ha un nuovo chiarimento con Ridge riguardo al loro passato ed il futuro che li attende. Quinn intanto vide una parentesi felice al fianco del suo Eric, ma subirà uno stop.


Grazie allo stratagemma di Brooke, Bill e RJ hanno modo di parlare a lungo di varie cose. Il tycoon sembra essere riuscito a fare leva sul proprio fascino di miliardario, a cui il ragazzo non è del tutto indifferente. Nel frattempo, Eric manifesta a Quinn la sua felicità nell’averla conosciuta ed essersi sottratto alla solitudine a cui sembrava destinato. Il patriarca di Beautiful è consapevole del fatto di vivere una vera parentesi dorata, il merito della quale sembra essere collegato alla Fuller.

Nuove tensioni invece fra Brooke e Ridge. Il rappollo dei Forrester non è intenzionato a lasciare andare la donna che ama. E questo nonostante Beautiful ci abbia mostrato diverse volte come Logan cerchi di sfuggirgli. Qualcosa tuttavia porta Ridge a credere di poterla conquistare ancora, magari facendo appello al passato romantico che hanno vissuto insieme. Mentre i due si presentano alla tomba di Stephanie, Eric rivela a Quinn che Katie farà presto parte delle loro vite. Ancora più di prima, dato l’acquisto imminente della casa nelle vicinanze.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 6 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment