Cherry Season, video replica puntata 6 giugno: le lacrime di Oyku

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA 6 GIUGNO

Un amore d’altri tempi, per questo Cherry Season piace e conquista il pubblico di Canale 5 e lo stesso ha fatto con le prime due puntate di questa nuova “stagione” portando a casa oltre due milioni e mezzo di italiani. E oggi? Le lacrime di Oyku e le parole di Ayaz avranno ottenuto lo stesso risultato?

Oyku ha lavorato tanto per non passare la sua prima notte di nozze con Ayaz donandosi a lui fino in fondo e alla fine le sarebbe bastato chiedere. Proprio quando lui si accorge di tutto, non solo insiste per andare a letto ma appena lei si volta per lasciarlo spogliare, lui finge di essersi addormentato.

Il romantico momento lascia presto il posto al dramma quando la polizia bussa alla loro porta con il vero sindaco del paese che si scusa per il comportamento del suo folle fratello e si offre di sposarli l’indomani. Ayaz felice torna al piano di sopra per comunicare la notizia alla sua amata Oyku ma capisce che potrebbe essere troppo tardi.

La madre ha inviato il famoso messaggio della scommessa sul suo telefono, lei lo ha visto ed è scappata via. Toccherà al nostro amato protagonista raggiungerla e convincerla a tornare indietro ma lei cede ad una sola condizione: fingeranno di essersi sposati per non far rimanere tutti male ma in casa sarà battaglia.

L’indomani tutti si presentano a casa degli sposini per far loro gli auguri ma Ayaz racconta tutto subito a Ilker chiedendogli il silenzio più assoluto sulla questione. Naturalmente è solo un modo di dire visto che il giovane ha subito rivelato tutto alla moglie e a Burcu. Cosa succederà adesso? Ecco il video della puntata di oggi, 6 giugno:

Correlati

Leave a Comment