Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1592 | 7 giugno

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1592 | 7 giugno

Il Segreto ritorna nel palinsesto spagnolo del 7 giugno con la sua puntata 1592. Che cosa succederà in seguito all’arrivo di Nazaria? Nicolas intanto si avvicina sempre di più a Camila. 


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1592 | 7 giugno – Nazaria e Francisca

Nazaria è una delle ultime new entry de Il Segreto. L’abbiamo conosciuta nella puntata spagnola di ieri, mentre oggi scopriremo che la donna conosce molto bene le sue armi in questioni amorose. Con il suo abbraccio esagerato al collo di Mauricio, riuscirà infatti a mettere a tacere Fe. Le anticipazioni de Il Segreto del 7 giugno mostrano anche come i rapporti fra Nazaria e Francisca non siano proprio idilliaci. E questo nonostante in apparenza le due donne si comportino in modo cordiale.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1592 | 7 giugno – Camila e Nicolas indagano su Belen

Data la scomparsa di Belen, sia Camila che Nicolas sono in gran fermento per scoprire dove sia finita la donna. I due inizieranno quindi a fare delle domande nel paese di Lucia, alla ricerca di qualcuno che possa fornire un indizio. Le anticipazioni de Il Segreto del 7 giugno puntano i fari anche su Matias e Beatriz. La ragazza infatti dà appuntamento all’ex fidanzato nella loro capanna, dove lo attende con impazienza. Matias tuttavia si presenta sul posto per rivelare che non intende continuare a vederla ed annuncia di avere qualcosa importante da dire.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1592 | 7 giugno – Raimundo affronta Francisca

Francisca invece deve affrontare la dura realtà ed un nuovo confronto con Raimundo. Ulloa ha infatti scoperto che la matrona sta nascondendo Cristobal e vuole saperne il motivo, convinto che stiano tramando qualcosa. Le anticipazioni de Il Segreto del 7 giugno ci svelano anche che Carmelo chiederà a Severo di confessare la verità sulla presunta denuncia. Tutti a Puente Viejo credono infatti che sia stato Santacruz a denunciare la Monternegro. Sarà davvero così?


Hai già scoperto che cosa è successo nella soap iberica oggi, 6 giugno? Rivedi con noi le anticipazioni spagnole della puntata 1591!

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1591 | 6 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment