Il Segreto video replica: Il nuovo inganno… | 6 giugno 2017

Il Segreto video replica del 6 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 6 GIUGNO 

Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 6 giugno 2017, Cristobal farà finalmente la sua richiesta a Francisca. L’Intendente vuole infatti prendere in carico la gestione del patrimonio della matrona e non accetterà di sicuro un rifiuto. La Montenegro trema, vacilla e si infuria. Cederà? Intanto troviamo di nuovo i Santacruz fortemente preoccupanti per la questione vaccini. Il secondo carico destinato all’orfanotrofio ha subito la stessa sorte del primo. Secondo Severo e Carmelo non ci sarebbero dubbi sulla possibilità che sia stata Francisca.

Il Segreto video replica del 6 giugno 2017

La moratoria richiesta di Elias purtroppo non avrà esito positivo. A questo si aggiunge il fatto che Camila non è riuscita a trovare Remedios. Il chimico de Il Segreto non ci metterà molto per proporsi di andare a cercare la donna, ma la Dos Casas rifiuta. Ci ripensa solo nel ricordare come Elias si sia prodigato a favore di Hernando, non sapendo ciò che l’attende. Più tardi, Camila confessa infatti a Matias di voler confidare nella buona fede del chimico. Matias invece non pensa che sia una buona idea, ma dovrà sottostare alla scelta della donna.

Il Segreto video replica del 6 giugno 2017

Il cambiamento di rotta di Francisca non passerà invece inosservato agli occhi di Fe e Mauricio. Entrambi temono il peggio e la situazione non potrà che aggravarsi quando scopriranno che cosa c’è in ballo. Cristobal si presenterà più tardi nuovamente a La Casona ed imporrà alla matrona de Il Segreto ci scegliere se accettare o no la sua proposta nel giro di pochi giorni. Una richiesta che getterà ancora di più nel panico la Montenegro. Tornato a Puente Viejo, Elias rivelerà invece a Camila di aver fallito. Remedios è infatti morta e non potrà testimoniare a favore di Hernando. Matias non crede alle sue parole, ma rimarrà interdetto di fronte al certificato di morte della donna.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 6 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment