Cherry Season, video replica puntata 7 giugno: baci e dispetti fanno infuriare i nonni?

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 7 GIUGNO

Giornata tutta da ridere oggi con Cherry Season tra tacchi tagliati e nuovi scherzi, Oyku e Ayaz  continuano la loro guerra cercando di tornare alla vita di tutti i giorni. La stilista torna a lavoro mentre il suo dolce “maritino” non vuole tirarsi indietro, chi cederà per primo?

I colpi non sono mancati tra i due finti neo sposini e anche i loro amici non si sono tirati indietro quando è stato il momento di parlare di quanto sta succedendo. Proprio mentre Burcu, Ilkar e Sibel parlano della vendetta di Oyku arriva Emre che, ancora all’oscuro di tutto, da di matto per via di questi segreti e va via arrabbiato.

Dopo aver passato una giornata a pensare a quanto è successo, i tre si presentano alla stazione dei taxi dove trovano Erme in compagnia di una misteriosa giovane che non solo lo bacia ma che tiene stretto a sé facendo infuriare la gelosa fidanzata che va via annunciando vendetta. L’indomani Emre si presenta al ristorante e Burcu mette le mani sul suo telefono, proprio in quel momento chiama la misteriosa Deniz, in realtà sorella dell’autista.

Infine, Seyma rivela a Mete la verità sul padre di Ayaz ma l’architetto non sembra interessato ad usare questa notizia per distruggere l’amico. Come reagirà la dark lady della soap turca? Ecco il video completo della puntata di oggi, 7 giugno:

Correlati

Leave a Comment