Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1593 | 8 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1593 | 8 giugno 2017

Il Segreto entra in scena con diversi risvolti per la sua trama spagnola. La puntata 1593 dell’8 giugno 2017 ci parla non solo di Beatriz e Matias, ma anche di un nuovo confronto fra Camila e Hernando. 


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1593 | 8 giugno – Beatriz e la proposta piccante a Matias

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto dell’8 giugno ci rivelano che Beatriz proporrà a Matias di continuare ad essere il suo amante. Un impegno romantico che lo terrà occupato per uno o due giorni la settimana e che dovranno celare grazie alla menzogna. La giovane Dos Casas sembra non accettare la scelta di Matias di troncare la loro relazione, forse corroso dai sensi di colpa per aver tradito la moglie.

Carmelo e Severo avranno modo di parlare a lungo della denuncia mossa a Francisca. Il primo accusa il secondo di esserne il responsabile, mentre Santacruz rivela di aver pensato la stessa cosa. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto dell’8 giugno ci rivelano che invece la Montenegro continuerà a giurare di essere innocente. Non ha ucciso lei Eusebio! Allo steso tempo continuerà ad incontrare il notaio per trattare sulla pratica, dopo aver ottenuto la firma di Cristobal.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1593 | 8 giugno – Camila fra menzogne e verità

Il Segreto ci mostra anche come Nicolas non riesca a dimenticare Camila. Alfonso cercherà di far capire all’amico che la donna lo vede solo come un buon amico. D’altronde le cose dovrebbero stare esattamente in questo modo. La Dos Casas decide invece di essere sincera con Hernando e gli rivelerà che Belen è scomparsa. Si trattiene solo dal confessare di aver concesso alla figlia di Nestor un fondo monetario e che intende assentarsi per qualche giorno per bloccare la pratica. Nicolas si rallegrerà nel sapere che Camila non ha rivelato al marito di aver trovato Belen.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1593 | 8 giugno – Francisca confessa!

Il rapporto fra Fe e Mauricio non sfuggirà all’occhio attento della nuova arrivata. Nazaria farà infatti numerose domande alla domestica de La Casona riguardo alla possibile relazione fra la donna e suo marito. Il loro discorso si concluderà in modo brusco, tanto che Francisca dovrà prendere posizione a favore della cugina. La matrona imporrà infatti a Fe – divorata dall’ira – di essere più docile con Nazaria. Le anticipazioni de Il Segreto dell’8 giugno ci svelano inoltre come Mauricio sospetti fortemente della moglie. I suoi dubbi verranno chiariti quando Francisca confesserà al Capomastro che è stata proprio lei a fare la denuncia.

Correlati

Leave a Comment