Il Segreto video replica: Hernando condannato a morte! | 7 giugno 2017

Video Il Segreto replica: | 7 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 7 GIUGNO 

Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 7 giugno 2017, Camila rivela a don Alfredo che Donna Remedios è morta. La possibilità di salvare Hernando si fa sempre più lontana, mentre Elias si sente già con la vittoria in tasca. Emilia invece cerca di convincere Cristobal a lasciar cadere le indagini su Francisca. L’Intendente però è convinto che la matrona nasconda qualcosa e che sia responsabile di diversi crimini e le annuncia l’imminente partenza.


Il Segreto video replica del 7 giugno 2017

Camila è sconvolta per la morte di Remedios e teme già il verdetto dei giudici. Non nota per ora il ghigno sul volto di Elias, che è riuscito nei suoi intenti. Intanto, Il Segreto ci mostra il nuovo approccio di Cristobal ad Emilia. Quest’ultima sottolinea infatti al militare che Francisca non è colpevole dei crimini di cui l’accusa, ma l’Intendente è convinto del contrario. Con un gesto voluto, cerca di prenderle la mano con la scusa di darle una moneta per ripagarla dei suoi servigi. Le rivela inoltre che l’indomani lascerà la locanda, ma senza dirle dove si trasferirà.

Il Segreto video replica del 7 giugno 2017

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra la preoccupazione di Fe. Non sa infatti come pagare l’intervento ed ha mille pensieri che la tormentano, come noterà Mauricio poco dopo. Fe troverà in seguito sul tavolo un forte quantitativo di soldi ed anche se è felice, capisce che è stato Mauricio a lasciarli. Più tardi, Camila fa visita al marito per rivelargli quanto è accaduto a Remedios. Hernando è convinto di essere ormai spacciato e si rifiuta di dire chi sta proteggendo. Le domande della Dos Casas sono insistenti e cercano di risalire ad una verità che il marito non vuole dirle. Hernando chiama infine le guardie perché venga riportato in cella, evitando di dire qualsiasi cosa.

Il Segreto video replica del 7 giugno 2017

Il verdetto su Dos Casas sarà una doccia gelida per Camila: verrà condannato a morire tramite garrota. Matias invece non fa che pensare ai tanti sospetti che nutre verso Elias ed il suo presunto piano di eliminare il rivale per sempre. Allo stesso tempo, Il Segreto ci rivela che Francisca cederà alle pressioni di Cristobal ed accetterà la sua proposta. Il militare tuttavia sottolineerà chi dei due lavorerà per l’altro. Mentre Fe riceve la notizia su Cristobal, Camila informerà Beatriz che Hernando morirà entro cinque giorni.

 


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 7 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment