Mariza Abreu Das Dores veniva minacciata da qualcuno? | Chi l’ha visto

Chi l'ha visto video replica 7 giugno 2017 - Mariza Abreu Das Dores

Mariza Abreu Das Dores è scomparsa da Torino nel 2013. Originaria del Brasile ed in Italia dal 2004, lavorava ai mercati generali di Grugliasco come barista. Il caso a Chi l’ha visto, nella puntata del 7 giugno 2017. 


Scomparsa da Torino, Mariza Abreu Das Dores sembra svanita nel nulla. Sono ormai quattro anni che la donna non dà più alcune notizie: qualcuno l’ha uccisa? Diversi i misteri che ruotano attorno al caso, fra cui la sua relazione con un camionista. I famigliari della 35enne – età all’epoca della scomparsa – hanno cercato di mettersi in contatto con l’uomo, che tuttavia nega di aver mai avuto una relazione con Mariza.

Una testimone che l’ha incontrata pochi giorni prima della scomparsa, afferma inoltre di averla vista spaventata. Qualcuno la stava minacciando? A Chi l’ha visto, una delle figlie sottolinea come la speranza della famiglia è che sia ancora viva e si faccia sentire. Mariza Abreu Das Dores aveva incontrato inoltre venti giorni prima della scomparsa la gemella. E’ stata lei a denunciare l’evento ed in quell’occasione l’ha vista provata psicologicamente. Forse proprio a causa della fine della sua relazione con il camionista. Nel suo appartamento non sono stati ritrovati due cellulari e i documenti, mentre tutti gli altri effetti personali non sono stati toccati.

Related posts

Leave a Comment