Una Vita video replica: Fabiana si allontana da Cayetana? | 7 giugno 2017

Una Vita video replica: | 7 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 7 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 7 giugno 2017, Humildad viene soccorsa dalle residenti a causa del malore. Rosina è fuori di sé per la vista di Casilda nella palazzina e si scontra con l’opinione di Pablo e Leonor.


Humildad riesce a riprendersi a fatica, ma sta molto male. Le donne sono preoccupate per lei, che invece non riesce a dimenticare quanto ha visto. Più tardi, Rosina trova sul portone di Acacias 38 Casilda e va su tutte le furie. Le impone infatti di andarsene e pretende che venga allontanata. Leonor cerca di far ragionare la madre ed anche Pablo si unisce alle sue parole, ma la donna crede che non rispettino il suo dolore.

Una Vita ci mostra ancora la malvagità di Cayetana. La donna incontra infatti Celia e Felipe ed ha di nuovo modo di parlare male di Humildad. La Dark Lady è più preoccupata della strana assenza di Fabiana, che sembra svanita nel nulla. Celia riferisce all’ex amica di aver incontrato la domestica in precedenza e di averla vista triste.

 


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 7 giugno 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment