Beautiful video replica: Bill scopre il piano di Ridge | 8 giugno

Beautiful video replica dell'8 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’8 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 8 giugno 2017, Rj fa marcia indietro riguardo alle nozze di Brooke e Bill. Il magnate lo ha infatti convinto del tutto riguardo alla sua buona fede. Seguendo il cellulare della promessa moglie, Bill scopre invece il piano di Ridge e lo affronta. Quinn ha un ripensamento riguardo alle accuse contro Katie, mentre Eric è preoccupato per la moglie.

Beautiful ci mostra due diverse marce indietro. Da un lato quella di Rj, che sottolinea a Brooke di aver cambiato idea su Bill. Vuole che la madre sia solo felice e crede che la donna sappia meglio di lui con chi voglia essere felice. Brooke rimane molto colpita dalle parole del figlio: cosa sceglierà di fare? Intanto, Bill è alla ricerca di Logan e grazie al gps sul suo cellulare giunge fino alla tomba di Stephanie. Qui trova però solo Ridge, a cui non manca di far notare quanto sia stato meschino a sfruttare la tragedia dei Forrester per conquistare Brooke.

Dopo averla accusata, Quinn si scusa con Katie e rivela di essere solo sotto pressione. La donna sembra non aver accusato il colpo e la guarda con un semplice quanto enigmatico sorriso. Beautiful ci regala un altro colpo di scena: Steffy diventa con sorpresa la confidente di Eric. Quest’ultimo le confessa infatti di essere preoccupato per la gelosia della moglie, che non ha esitato ad affrontare la sua presunta rivale in amore.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 8 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment