Il Segreto video replica: l’addio ad Hernando | 8 giugno 2017

Il Segreto video replica 8 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’8 GIUGNO

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 8 giugno 2017, vedremo come l’arrivo di Garrigues a La Casona dividerà la cittadina in due. Da una parte il militare incute ancora un gran timore alla servitù della Montenegro, dall’altra solleva di nuovo i sospetti di Ramiro e Alfonso. Allo stesso tempo, Carmelo spera in nuove notizie di Mencia. Sol e Candela invece sono preoccupate per la situazione dell’orfanotrofio, quando Lucas ritorna alla villa con Monica.

Il Segreto video replica dell’8 giugno – Camila convincerà Beatriz? 

Mille pensieri affollano invece la mente di Camila. Beatriz continua a non voler incontrare il padre nemmeno per dargli un ultimo saluto. La ragazza ammette di non poter cancellare il ricordo di Hernando, ma rifiuta di vederlo. Camila tuttavia le ricorda che il tempo scorre veloce e che Dos Casas presto affronterà la garrota. Il Segreto ci mostra inoltre come Lucas e Monica temano il peggio per i bambini dell’orfanotrofio. Non sanno infatti per quale motivo molti si sono ammalati e decidono di rinchiudersi in laboratorio.

Il Segreto video replica dell’8 giugno – I timori di Emilia

Mentre Mauricio intercede presso Francisca per Fe, Emilia è convinta che il padre cercherà di affrontare Cristobal. Prova quindi a parlargli, ma Ulloa è molto bravo a mascherare i suoi dubbi. L’arrivo di Monica a Puente Viejo solleveranno invece la gelosia di Sol, soprattutto quando il medico si intrattiene con Lucas. Il Segreto ci mostra inoltre come don Anselmo cercherà di far ragionare Beatriz. Camila invece manifesta il proprio sconforto al marito sul futuro che attende entrambi. Hernando è stranamente calmo e le chiede di prendersi cura di Beatriz.

Il Segreto video replica dell’8 giugno – Raimundo affronta Francisca

Francisca dà a Cristobal il primo incarico: dovrà occuparsi di alcune donazioni affidate a don Berengario. Mentre i due passeggiano per Puente Viejo, Raimundo sceglierà di affrontare la matrona a viso aperto. Le insinuazioni di Ulloa lasceranno indifferente la Montenegro, ma alimenteranno anche la rabbia di Emilia. Intanto, Matias ha un confronto con Elias riguardo alla colpevolezza di Hernando. Più tardi, Rosario ascolterà un discorso fra il nipote e Beatriz e scoprirà quale legame abbia la ragazza con il tutore.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 8 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment