Jane The Virgin video replica: la verità su Aaron Zazo? | 8 giugno 2017

Jane The Virgin video replica 8 giugno 2017 | 1x17 - 1x18

JANE THE VIRGIN VIDO REPLICA PUNTATA DELL’8 GIUGNO – Nella puntata di Jane The Virgin di oggi, giovedì 8 giugno 2017, la protagonista inizierà a fare delle ricerche per il suo futuro ruolo di mamma. Approfitterà di un lavoro part-time che svolge come baby sitter della nipote di Andie. Jane ancora ignora che la ragazza appena conosciuta sia in realtà l’ex fidanzata di Michael. Nell’episodio 1×18 di Jane The Virgin, la ragazza scoprirà invece quali difficoltà sta attraversando Rafael per ottenere la licenza per vendere alcolici. Il fidanzato invece ottiene nuove informazioni riguardo alla madre naturale.


Jane The Virgin video replica dell’8 giugno 2017 – L’inganno di Andie

Jane è ancora confusa riguardo alla propria maternità. Nell’episodio 1×17 di Jane The Virgin abbiamo scoperto infatti che è l’unica ad ignorare la verità su Andie. Il precedente fidanzamento fra la ragazza e Michael ancora le sfugge: cosa succederà quando scoprirà tutto? Andie invece scopre grazie ad un piccolo particolare chi sia in realtà Jane e decide di sfruttarla per riconquistare Michael.

Jane The Virgin video replica dell’8 giugno 2017 – La verità su Aaron Zazo! 

Intanto, Rafael e Petra entrano in difficoltà nel programmare una festa per risollevare le sorti del Marbella. Un’azione di Rafael porterà invece Jane a chiedersi se il fidanzato sia davvero pronto per diventare padre. Il trasferimento di Xo a casa di Rogelio non fa che aumentare le tensioni fra la donna e la madre. Rogelio invece proverà molta simpatia per Michael, mettendo a disagio Jane e Rafael. L’episodio 1×17 di Jane The Virgin ci svelerà inoltre una notizia shock: Aaron Zazo potrebbe essere in realtà Roman.

Jane The Virgin video replica dell’8 giugno 2017 – Relazioni complicate

Nell’episodio 1×18 di Jane The Virgin, la protagonista verrà spinta da Alexis Falco a risolvere i problemi di Rafael con il locale. Intanto, il fidanzato incontra finalmente la madre naturale: le cose tuttavia non vanno come previsto. Scopre però che i motivi che hanno spinto la donna ad andarsene corrispondono ai problemi che vive con Jane. Anche Xo dovrà affrontare alcune difficoltà quando si ritroverà faccia a faccia con la madre di Rogelio. Liliana (Rita Moreno) è infatti molto esigente e oppressiva e non vede di buon occhio la loro relazione. Brutte notizie anche per Alba: l’uomo che l’ha stregata è in realtà un prete.


Vuoi rivedere gli episodi di Jane The Virgin di oggi, giovedì 8 maggio? Clicca sul link di seguito ed accedi al portale di RaiPlay dedicato alla serie Tv! 

Leave a Comment