Tutto Può Succedere 2 video replica: malesseri e tensioni per tutti | 8 giugno

Tutto Può Succedere 2

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, VIDEO REPLICA DECIMA PUNTATA DELL’8 GIUGNO 

Tutto Può Succedere 2 ritorna nella prima serata di Rai 1 con la sua decima puntata. Tanti i colpi di scena che ruotano attorno alla famiglia Ferraro, fra arrivi inaspettati e ritorni inattesi. Un piccolo shock anche per Federica, alle prese con la scomparsa di Max.

Tutto Può Succedere 2 apre la sua puntata con una nuova tensione fra Giulia e Luca. Quest’ultimo non fa che ricordarle gli errori commessi e non intende trovare un terreno comune per appianare la situazione. Anche Alessandro e Cristina vivono difficoltà importanti, a causa della decisione del primo di non licenziare Barbara. Ambra invece inizia a lavorare da un conoscente, Ranieri, con cui tuttavia fa una piccola gaffe iniziale.

Tutto Può Succedere 2 video replica decima puntata | 8 giugno 2017 – Max scappa di casa! – 

La decima puntata di Tutto Può Succedere 2 vede anche Ettore in difficoltà con la famiglia. La madre Irma ha infatti richiesto la presenza di figlio, nipoti e pronipoti per la sua festa di compleanno. Una richiesta che i Ferraro faranno fatica a digerire e che accetteranno solo per accontentare Ettore. Ad alimentare le tensioni, la scappatella di Max in direzione acquario. Il ragazzino agiterà ancora di più la sorella Federica, a cui era stato affidato. A ciò si aggiunge anche la scelta di Cristina di tenere il cellulare in silenzioso solo per evitare di rispondere ad Alessandro.

Tutto può succedere 2 ci mostra il ritorno di Max, grazie all’intervento tempestivo della famiglia. Federica cercherà di fargli capire quale spavento le ha fatto prendere, ma la gioia di rivederlo è più forte. Luca e Giulia invece devono risolvere un nuovo problema: come comportarsi con le pratiche di adozione di Dimitri? I due si presenteranno nell’ufficio del consulente per fingere che la separazione non sia mai avvenuta.

Tutto Può Succedere 2 video replica decima puntata | 8 giugno 2017 – Si parte! Ma…

Risolti i problemi, la famiglia al completo è pronta a partire per fare visita ad Irma. I genitori di Emilia tuttavia si presentano di primo mattino perché la ragazza non è tornata a casa e pensano che sia rimasta con Denis. Sara farà l’errore di non bussare alla porta del figlio e troverà sia lui che Emilia nudi nello stesso tetto. Una situazione di imbarazzo che porterà Sara a dare in escandescenza, in seguito pentita per il bigottismo dimostrato. A Tutto Può Succedere 2 le cose non possono che peggiorare. Ettore è infatti sempre più nervoso per l’incontro con la madre, di cui cerca ancora l’approvazione.

La poltrona che le aveva preso come regalo verrà tuttavia rubata durante una sosta e il patriarca dei Ferraro non farà che diventare sempre più scontroso. Carlo non è d’aiuto e l’assenza della famiglia di Alessandro complica ulteriormente le cose. Ettore infatti mollerà tutti in un paesino e proseguirà da solo. La famiglia si ricongiungerà in un secondo momento, ma scopriranno che Irma non è in casa. Grazie all’arrivo tempestivo di Cristina riusciranno però a risolvere: la donna ha infatti deciso di perdonare Max per averla insultata in precedenza.

Tutto Può Succedere 2 video replica decima puntata | 8 giugno 2017 – Ettore rivela un segreto

L’incontro con la madre non va come previsto, dato che Irma non gradisce il regalo di Ettore. Quest’ultimo rivelerà inoltre alla moglie di non parlare con Irma da anni perché si è risposata appena un anno dopo la morte del padre. Risolta anche questa tensione, durante il viaggio di ritorno i Ferraro trovano la poltrona rubata in precedenza. Un’ottima occasione per fare una foto di famiglia: d’altronde, Tutto Può Succedere!


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 dell’8 giugno? Clicca sul link e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment