Il Segreto video replica: Hernando intuisce il piano di Elias! | 9 giugno 2017

Video Il Segreto replica: Hernando intuisce il piano di Elias! | 9 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 9 GIUGNO

La puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 9 giugno 2017, ci mostra il pensiero di Elias sulla condanna ad Hernando. A Puente Viejo tutti dimostrano il proprio dispiacere riguardo alla sorte del possidente, tranne il chimico che sottolinea quando la sua morte sarà giusta. Intanto, Cristobal scopre i veri piani di Francisca origliando una sua conversazione con Raimundo. Matias invece cerca di convincere Beatriz a fare visita ad Hernando.


Il Segreto video replica del 9 giugno – La rabbia di Elias

Matias ed Elias hanno un nuovo scontro sulla condanna di Hernando. Il chimico non comprende infatti come mai il giovane difenda così tanto un condannato a morte. Elias manifesterà il suo pensiero anche di fronte a Ramiro e Alfonso, che rimangono perplessi di fronte alla sua determinazione. Il Segreto ci rivela inoltre che i piani di Francisca verranno allo scoperto. La matrona riceve una visita di Raimundo, che in virtù del loro amore passato le chiede spiegazioni sulla presenza di Cristobal. I due non sospettano minimamente che l’Intendente si trova nascosto nel cortile e scopre così la verità.

Il Segreto video replica del 9 giugno – Matias e Beatriz

Matias fa un nuovo tentativo facendo visita a Beatriz. Vorrebbe infatti che l’ex fidanzata incontrasse il padre prima dell’esecuzione, ma la giovane non transige. L’evento tuttavia la fa stare male e si allontana in lacrime. Nel frattempo, i Santacruz parlano delle prove contro Francisca. Purtroppo non hanno trovato indizi sul suo coinvolgimento con quanto accaduto ai vaccini. Il Segreto ci mostra anche come la Montenegro abbia intuito le menzogne di Fe. La mette alle strette per farla parlare, quando viene interrotta dall’arrivo di Garrigues.

Il Segreto video replica del 9 giugno – Da Cristobal a Candela

Il militare è riuscito a portare a raccogliere i dati sulle donazioni e chiede con insistenza dove si trovi Mauricio. Non manca inoltre di ricordare a Francisca che intende intervenire per dare una lezione ad Alfonso. Sempre che la donna non riesca a gestire la situazione. Candela ha notato invece che Sol non gradisce la presenza della dottoressa al fianco del marito. Scopre infatti che la cognata pensa di non essere abbastanza per il medico de Il Segreto e teme di poterlo perdere.

Il Segreto video replica del 9 giugno – la scoperta di Hernando

Matias va a dare l’ultimo saluto ad Hernando e gli riferisce della morte di Remedios. Dopo un iniziale dolore, il possidente di Los Manantiales nota un’incongruenza sulla data di morte della donna. Non quadra infatti con un biglietto di auguri che gli ha inviato in precedenza ed intuisce così che si tratta di un inganno. Sapere che è stato Elias a presentare il certificato non fa che peggiorare le cose: Hernando teme il peggio per Camila e Beatriz. Il Segreto ci mostra la lotta contro il tempo di Matias, che corre a riferire tutto alla Dos Casas. Organizzano quindi un piano perché la donna possa partire per Cerceda di nascosto dal chimico. Nel frattempo, Candela e Lucas hanno un fraintendimento sul loro rapporto, ma riescono a risolvere.

Il Segreto video replica del 9 giugno – Matias confessa!

Matias più tardi deciderà di confessare i propri crimini a don Anselmo. Assieme ai fratelli si è reso infatti complice di alcuni omicidi ed Amador in seguito è stato arrestato. Il giovane è un fiume in pena e rivela ogni particolare, di fronte allo sguardo attonito del prete de Il Segreto. Don Anselmo vorrebbe che parlasse con le autorità e che aiutasse le indagini, ma il giovane teme di deludere i genitori. Inoltre ha paura di perdere Beatriz e pensa che la cosa migliore sia fuggire da Puente Viejo.

 


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 9 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment