Una Vita video replica: Martin verrà liberato? | 9 giugno 2017

Una Vita video replica 9 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 9 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 9 giugno 2017, Casilda cercherà di convincere Mauro a fare qualcosa per Martin. L’Ispettore invece si chiede ancora se Humildad si sia sentita male dopo averlo visto con Teresa. Ad Acacias intanto tutti mormorano sulla presenza di Casilda nella soffitta della palazzina.


Casilda è disperata ed ora che è riuscita a parlare con Martin non nutre più alcun dubbio. Cerca infatti di convincere Mauro a tutelare l’ex fidanzato ed a trovare un modo perché possa uscire di prigione. L’Ispettore tuttavia ha le mani legale e non può che rammaricarsi per non poter soddisfare la sua richiesta. Più tardi, Mauro e Teresa si interrogano di nuovo su quanto successo nella precedente puntata de Una Vita. Padre Fructuoso ha infatti rivelato che Humildad non vuole vedere l’Ispettore. Teresa è sempre più convinta che la loro mancanza di attenzione possa aver provocato la crisi nella donna ed inizia a sentirsi in colpa.

Una Vita ci mostra un nuovo incontro fra Casilda e Martin. Quest’ultimo le propone di nuovo di sposarlo, ma è preoccupato della presenza di Calandra in città.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 9 giugno 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment