Il Segreto video replica: Contro tutto e tutti | 11 giugno 2017

Il Segreto video replica dell'11 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA 11 GIUGNO

Corsa contro il tempo nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 11 giugno 2017. Camila è infatti sulle tracce di Remedios e scopre che la donna è ancora viva. Hernando invece riceve la visita di Beatriz, ma il loro incontro sarà pieno di tensione. La ragazza troverà poi il conforto di Rosario che cercherà di farle comprendere che il padre la ama. La donna più tardi avrà una conversazione telefonica con Nicolas che la allarmerà ancora di più.

Il Segreto video replica 11 giugno – Cristobal scopre il piano di Francisca

Camila raggiunge il convento seguendo le ultime tracce su Remedios e scopre che la donna è ancora viva. Nel frattempo, Francisca e Mauricio mettono in atto un nuovo piano contro Cristobal. La matrona tuttavia sorprende Fe ad origliare fuori dalla porta. La domestica però non è l’unica ad aver scoperto l’inganno: l’Intendente de Il Segreto affronta la Montenegro poco dopo. Le impone infatti di fermare Mauricio dalle indagini sul suo conto e visto che la donna nega tutto, le ricorda quanto può essere pericoloso.

Il Segreto video replica 11 giugno – Remedios racconta la verità sull’incendio

Mentre Beatriz decide di fare visita ad Hernando, Remedios rivela a Camila che il marito ha mentito. L’incendio di Cerceda non fu infatti un incidente e si tratta di qualcosa di più terribile. Le rivela infine che fu il figlio maggiore di Dos Casas ad appiccare l’incendio ed accetta di seguirla per testimoniare. Il Segreto ci mostra come lo stesso racconto viene fatto da Hernando alla figlia, che tuttavia decide di allontanarsi. Il dolore è ancora vivo nella giovane Mella, che non intende perdonare il padre.

Il Segreto video replica 11 giugno – Sol conquistata da un bimbo malato

Nel frattempo, Sol scopre che un bambino dell’orfanotrofio rischia la vita. Lucas crede infatti che gli rimangano poche ore da vivere. Beatriz invece confessa il proprio senso di colpa a Rosario, che cerca di convincerla che Hernando la ami moltissimo. La ragazza tuttavia non si capacita di come il padre l’abbia allontanata ed affidata ai Mella. Durante il viaggio verso la salvezza di Dos Casas, Camila e Remedios sono costrette a fermarsi più volte. L’anziana tata ha bisogno infatti di fare diverse soste per via dei suoi problemi di salute, ma è ostinata a proseguire.

Il Segreto video replica 11 giugno – Remedios sta male!

Il Segreto ci mostra forse la scena più scottante della puntata. Remedios accusa infatti un malore mentre si trova ancora per strada. La donna crede che la sua ora sia giunta, data la malattia che la affligge da tempo. Nel frattempo, Cristobal fa la sua mossa contro Mauricio e gli impone di lasciare La Casona. L’Intendente è determinato nel tenerlo lontano dagli affari di Francisca e non esita a licenziarlo, provocando la sua ira. Sarà solo l’intervento esterno ad impedire che lo scontro sfoci in qualcosa di peggio. Matias invece deve di nuovo tenere a bada Elias, che è felice dell’esecuzione di Hernando. Temendo il peggio, il giovane Ulloa chiede a don Alfredo di raggiungere Dos Casas.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 11 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment