Beautiful, video replica puntata 12 giugno: sorrisi e baci per il Ringraziamento

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA PUNTATA 12 GIUGNO

Beautiful continua a tenerci sulla corda tra tensioni e tradimenti ma, in questi giorni, tutto è fermo al palo per via del Ringraziamento. Le feste stanno arrivando e per ora i Forrester hanno deciso di mettere tutto da parte per riuscire a sedersi intorno ad un tavolo in pace. Proprio questo hanno fatto nella puntata di oggi, 12 giugno.

I primi ad arrivare alla festa sono Steffy e Liam. I due vanno incontro ad Eric ringraziandolo per l’invito e facendogli i complimenti per gli addobbi della casa. A sorpresa, i due abbracciano anche Quinn, padrona di casa, che felice, accanto al marito, accoglie il resto della famiglia Forrester e anche Bill Spencer ancora alle prese con il triangolo amoroso con Brooke e Ridge.

Proprio questi ultimi due arrivano insieme con buona pace del magnate ma è la baraonda in cucina che ha strappato un sorriso al pubblico a casa davvero stanco di queste cene che mettono da parte le trame per smielati messaggi d’amore.

Ancora una volta i Forrester si ritrovano al famoso gioco del pensiero per chi sieda alla propria destra e anche per Nicole e Zende arriva il momento topico. Il giovane Forrester vuole tornare con Nicole e per farlo è arrivato addirittura a chiederla in sposa ma ricevendo un no come risposta. Riuscirà a farle cambiare idea durante la cena? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 12 GIUGNO DI BEAUTIFUL.

Correlati

Leave a Comment