Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1595 | 12 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1595 | 12 giugno 2017

Il Segreto riapre i battenti di una nuova settimana in compagnia delle puntate spagnole. Che cosa succederà a Puente Viejo il 12 giugno 2017? Dal patto fra Beatriz a Matias fino al malore di Cristobal, sempre più terrorizzato. Scopriamo le anticipazioni della puntata 1595!


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1595 | 12 giugno 2017 – Marcela ignara di tutto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 12 giugno puntano dritte verso Marcela. La moglie di Matias non è di certo una sprovveduta, ma sembra non valutare quale pericolo rappresenti Beatriz per il suo matrimonio. Un’opinione errata che tuttavia accomuna la giovane al pensiero di Alfonso ed Emilia. Anche i genitori di Matias infatti credono che fra il figlio e Marcela scorra tutto liscio.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1595 | 12 giugno 2017 – Cristobal corroso dai sensi di colpa

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano anche che Severo è sempre più determinato ad ottenere le prove. Non sa quanto tempo gli occorrerà per trovarle, ma è sicuro di farcela. A trovarsi in una situazione infelice è piuttosto Cristobal, che non fa che rimuginare quanto accaduto. Dalla morte di suo padre, sembra che tutto sia crollato per il caro Intendente. Garrigues d’altronde non potrà che concludere di essere stato manipolato dall’astuta Francisca ed è sul punto di dire tutta la verità, prima che il senso di colpa lo divori.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1595 | 12 giugno 2017 – L’ammissione di Raimundo

Anche Raimundo non si trova in una posizione semplice. Nelle precedenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto come Severo abbia affrontato Ulloa riguardo al suo sodalizio con la Montenegro. Dovrà giustificarsi ancora agli occhi di Santacruz dopo avergli spiegato che cosa sta architettando la matrona. Infine, ammetterà di amarla ciecamente e per questo non è in grado di fermarla.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1595 | 12 giugno 2017 – L’inganno

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 12 giugno ci rivelano anche che Cristobal soccomberà alla propria oscurità. Il militare verrà colpito infatti dalle convulsioni e cercherà di chiedere aiuto, ma si tratta in realtà di un inganno. Una volta attirata l’attenzione del suo guardiano, non esiterà a fuggire. Come reagirà Francisca di fronte a questo smacco? Mentre tutto sembra volgere al peggio per la matrona, Camila continua ad essere nervosa per il viaggio imminente. Questo tuttavia non le impedirà di mentire nuovamente al marito! Almeno fino a che Belen non si presenta a Los Manantiales in compagnia di una bambina. Ha forse a che fare con Hernando?

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1595 | 12 giugno 2017 – Una misteriosa bambina a Puente Viejo…

Anche Mauricio avrà il suo bel da fare, specie quando noterà che fra Nazaria e Fe non corre buon sangue. Il Capomastro de Il Segreto cercherà di appianare le cose, ma la moglie sembra decisa a rimanere sulla propria posizione. In più la donna non ha alcun timore ad ammettere di avercela con la domestica per motivi personali. Non dimentichiamoci che Nazaria è una parente della Montenegro, per cui…

Rivedi con noi le anticipazioni precedenti de Il Segreto!

Correlati

Leave a Comment