Il Segreto video replica: è davvero tutto finito? | 12 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA 12 GIUGNO

Beatriz si sente in colpa per non essere riuscita ad essere più affettuosa nei confronti del padre. Matias cerca di consolarla, ma la ragazza non fa che ripensare al loro ultimo incontro. Grazie all’intervento di Francisca, Cristobal accetta di non licenziare del tutto Mauricio, ma di relegarlo ad una mansione inferiore. Non appena informata, Fe non riesce a credere che la matrona accetti il volere del militare. Poco dopo vengono raggiunti da Francisca, che cerca di far comprendere al Capomastro come in quel momento sia conveniente accettare quanto pretende Garrigues. Gli assicura però che non appena si presenterà l’occasione giusta farà di tutto per andare avanti e chiede che rimanga al suo fianco.

Il Segreto video replica 12 giugno – Beatriz è disperata!

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra l’ultimo attimo di vita di Hernando. Don Anselmo ha finito di raccogliere la sua confessione e il possidente viene prelevato dalla Guardia Civile. Un evento tragico per tutti i cittadini di Puente Viejo, ma a cui Matias decide di assistere. Il giovane sente infatti di sentirsi in debito nei confronti di Hernando e visto che lo considera amico, preferisce presenziare alla sua esecuzione. Beatriz invece decide di rimanere a casa, con Emilia. Intanto, Il Segreto ci mostra anche la preoccupazione di Severo, che teme ripercussioni a causa dell’articolo pubblicato contro la Fondazione. Sol e Lucas invece pensano solo al bimbo dell’orfanotrofio che vorrebbero adottare.

Il Segreto video replica 12 giugno – L’ascesa al patibolo

Il Segreto ci mostra con crudeltà e dovizia di particolari il momento preciso in cui Hernando sale sul patibolo. Onesimo chiede ancora a don Alfredo se sia stato fatto tutto il possibile per salvare Dos Casas ed il giudice rifiuta di attendere l’arrivo di Camila. Don Anselmo tuttavia trova il modo di parlare ancora qualche istante ad Hernando. L’unico febbricitante nel vedere la garrota stringersi al collo di Dos Casas è ovviamente Elias, che non gradisce ulteriori interruzioni. E proprio mentre il boia stringe ancora la garrota al suo collo, Camila irrompe sulla scena ed annuncia che Remedios è ancora viva. La donna tuttavia è esausta, ma trova il modo di convincere il giudice ad ascoltarla. A supportarla, don Alfredo e don Anselmo. Il chimico invece non crede ai suoi occhi ed inizia già a temere il peggio.

Il Segreto video replica 12 giugno – L’incontro con l’amata Camila

Giunta la sera, il condannato più amato de Il Segreto riceve la visita della moglie. I due possono finalmente abbracciarsi, ma ancora non c’è nulla di certo sulla liberazione di Hernando. L’unica ancora ignara di tutto è Beatriz, che non riesce a frenare le lacrime. La ragazza crede infatti che il padre sia stato ucciso, fino a che Matias non la raggiunge e rivela che l’esecuzione non è avvenuta. Alla felicità dei Dos Casas si frappongono le preoccupazioni dei Santacruz. I giornali non fanno che puntare il dito contro Lucas in particolare, giudicando i vaccini un’imprudenza pericolosa ed una mancanza di professionalità.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 12 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment