Non Uccidere 2 video replica: Doppio shock per Valeria! | 12 giugno 2017

Non Uccidere 2 video replica 12 giugno 2017 | prima puntata

NON UCCIDERE 2 VIDEO REPLICA PRIMA PUNTATA | 12 GIUGNO 2017 

Nella puntata di Non Uccidere 2 di oggi, lunedì 12 giugno 2017, troviamo Valeria alle prese con la sua relazione con Andrea. I due si baciano, sembrano felici ma vengono chiamati per un nuovo caso. Il corpo di una donna è stato infatti ritrovato vicino ad un edificio abbandonato. Mentre parlano del caso di Susanna Bianco, Valeria e Matteo devono anche stabilire con i colleghi che la loro relazione deve rimanere segreta. La vittima abitava inoltre in una casa rifugio e sembra che il marito sia riuscito a rintracciarla.

Non Uccidere 2 video replica prima puntata | 12 giugno 2017 – La scomparsa di Lucia

Le indagini dell’Ispettore di Non Uccidere 2 si concentrano subito sul marito della Bianco, assistito da Valeria Ferrario. La trama mette anche in luce il rapporto fra la figlia della vittima ed il fidanzato Federico. La ragazza gli rivela che il padre era un violento e di aver desiderato spesso che morisse. Oltre al caso di omicidio, Valeria inizia ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Lucia. Grazie a Lombardi ottiene le immagini della videosorveglianza dell’abitazione materna, che inizia ad analizzare con Giacomo. Vengono tuttavia interrotti dall’arrivo dello zio dei Ferro, che rivela di aver iniziato a seguire Lucia. Non credeva infatti alle sue parole e l’ha vista discutere con uno sconosciuto, un certo Giuseppe Menduni.

Non Uccidere 2 video replica prima puntata | 12 giugno 2017

Non Uccidere 2 video replica prima puntata | 12 giugno 2017 – Chi sorvegliava Lucia?

Grazie all’aiuto della squadra, si scopre inoltre che Lucia veniva pedinata da una macchina. Non Uccidere 2 ci mostra una nuova tensione fra Valeria e Lombardi, a cui l’Ispettore chiede di trovare un collegamento fra Menduni e l’auto usata per rapire la madre. Più tardi, la Ferrario rivela alla Polizia di essere innamorata di Susanna Bianco. Ammette inoltre di controllare il suo telefonino per paura che fosse ancora in contatto con il marito violento. Federico e la fidanzata intanto organizzano l’omicidio del padre della ragazza, ma l’uomo si suicida.

Non Uccidere 2 video replica prima puntata | 12 giugno 2017 – Menduni è colpevole! 

Con un flashback, Non Uccidere 2 ci mostra per la prima volta alcuni stralci dell’infanzia di Valeria. La troviamo in macchina con la famiglia in un episodio particolare, in cui Lucia si dimostra spaventata. Un’auto infatti li sta seguendo da tempo e c’è già chi si è accordato per ucciderli tutti. Nel presente, Valeria scopre che Menduni è collegato con l’auto con cui è stata rapita Lucia e riceve la conferma della morte di Lucia. L’Ispettore si presenta al ricevimento di nozze della figlia di Menduni e gli punta la pistola contro, ma non gli spara.

Non Uccidere 2 video replica prima puntata | 12 giugno 2017 – Delitti e misteri

Non Uccidere 2 ci rivela che la madre di Valeria Ferro è morta. Le analisi del DNA nella vasca ritrovata in precedenza hanno rilevato una corrispondenza. Giacomo è furioso con lo zio perché non ha parlato prima, mentre Valeria impone a Lombardi di lasciarle gestire il caso. Gli ricorda infatti che in precedenza ha falsificato delle prove per giustificare l’arresto di Lucia, all’epoca del delitto del marito. Nel frattempo, ci viene mostrato anche qualche particolare in più su Menduni. Quest’ultimo infatti non è solo responsabile della morte di Lucia e del marito Mario, ma anche del marito della nuova moglie.

Non Uccidere 2 video replica prima puntata | 12 giugno 2017 – Una verità shock per Valeria

Non Uccidere 2 ci rivela molto di più del passato dei Ferro. Mario infatti decide di fuggire con i figli e si scopre che Valeria è stata in realtà concepita fra Menduni e Lucia. Quando la donna scopre che cosa è successo alla famiglia, decide inoltre di chiamare Giuseppe. Nel presente, Valeria rivela a Menduni di sapere tutto riguardo alla sua paternità. Si è ricordata infatti di averlo incontrato già molti anni prima, durante un incidente in motorino al lago. Si scopre così la verità. Ha ucciso Mario Ferro perché voleva portargli via Lucia e quest’ultima perché voleva rivelare il nome del vero responsabile del delitto. Scopriamo tuttavia che in realtà fu Lucia a compiere l’omicidio, per evitare che Mario le portasse via i figli.


Vuoi rivedere il video della prima puntata di Non Uccidere 2? Clicca sul link per accedere al filmato ufficiale di Raiplay del 12 giugno 2017

Correlati

Leave a Comment