Beautiful video replica: Zende chiede la mano di Nicole! | 13 giugno 2017

beautiful video replica 13 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 13 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 13 giugno 2017, i Forrester e tutti i familiari annessi parteciperanno ad un pranzo corale. Tutti ringrazieranno gli altri per diversi motivi. Brooke ne approfitterà per elogiare gli anni passati insieme e per averle dato Rj.


In un pranzo con tutta la famiglia allargata, il Ringraziamento dei Forrester è uno dei momenti più importanti per i presenti. La tavolata di Beautiful implicherà un ringraziamento a catena da parte di tutti, in cui verranno manifestati solo i sentimenti positivi. Gli antichi contrasti sembrano non prendere parte alla tavolata, in cui Brooke dedicherà parole d’affetto a Ridge. Anche Wyatt avrà modo di ringraziare Steffy per la sua solarità.

Più tardi, Eric e Maya discutono del crollo della relazione fra Zende e Nicole. Il ragazzo si è infatti allontanato prima degli altri dalla cena in famiglia ed entrambi se ne rammaricano. Nello stesso momento, Beautiful ci mostra uno stravolgimento della trama. Zende infatti chiede a Nicole di sposarlo. Come reagirà? Le tensioni fra loro dopo tutto non sono terminate e forse questa proposta arriva troppo tardi. Mentre rimaniamo con il fiato sospeso, Eric e Maya discutono ancora di ciò che accadrà ai due ragazzi in futuro. Il tutto diventa un trampolino di lancio per Eric per manifestare ancora il suo amore per Maya.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 13 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment