Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1596 | 13 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole puntata 1596 | 13 giugno 2017

Il Segreto trasmetterà il 13 giugno 2017 la puntata 1596 nella sua programmazione spagnola. Ciò che temevano le fan della soap sta per andare in scena, alimentando di nuovo le tensioni fra Hernando e Camila. E non solo: ci attende una rivelazione shock sui Dos Casas! 


Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1596 | 13 giugno 2017 – Chi sta mentendo?

Il Segreto è pronto a cambiare i suoi piani nella puntata spagnola 1596. Camila deciderà infatti di confessare al marito chi sia realmente Belén, provocando una sua forte reazione. Un dettaglio che le fan della soap iberica temevano ormai da tempo. Hernando si arrabbierà così tanto che non avrà nemmeno voglia di chiedere scusa per il proprio comportamento, ma alla fine cederà. Senso di colpa? Scopriamo infatti che la Dos Casas non è l’unica ad aver mentito. Hernando confesserà infatti a don Anselmo di aver nascosto a Camila alcune cose, anche se di diversa natura.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1596 | 13 giugno 2017 – Aperta la caccia all’uomo!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 13 giugno ci confermano inoltre che Cristobal è riuscito a fuggire. E questo non senza tramortire la guardia incaricata di sorvegliarlo e rubarle il fucile. Francisca inizierà a temere per il proprio futuro, date le scottanti verità che ci sono in ballo. La matrona tuttavia è abituata a situazioni simili e concluderà che puà manipolare ancora una volta i fatti. Ed è così che la Montenegro riuscirà a muovere Puente Viejo contro Cristobal, coinvolgendo Onesimo ed il Sergente. C’è un piccolo particolare però. Francisca vuole che Garrigues cessi di vivere.

Il Segreto anticipazioni spagnole: puntata 1596 | 13 giugno 2017 – Severo Vs Francisca

Nella puntata precedente abbiamo visto che Raimundo è riuscito a giustificarsi agli occhi di Severo. Ora che la situazione è cambiata che cosa potrà mai fare? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto del 13 giugno ci rivelano che Ulloa verrà messo ancora una volta alle strette da Santacruz. Ormai non può più difendere Francisca come un tempo e per questo andrà su tutte le furie. Questo darà modo a Severo di togliere i freni mantenuti finora ed iniziare una vera e propria crociata contro la Montenegro. Farà leva infatti sulla miseria in cui vivono molti cittadini di Puente Viejo, riuscendo a far figurare la matrona come unica responsabile. Francisca tuttavia verrà avvisata da Raimundo…

Rivedi con noi le anticipazioni precedenti de Il Segreto!

Correlati

Leave a Comment