Il Segreto video replica: Cristobal licenzia Fe! | 13 giugno 2017

Il segreto video replica 13 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 13 GIUGNO

Il Segreto apre i battenti della sua puntata del 13 giugno mostrandoci lo stupore di Raimundo. Mauricio gli rivela infatti quanto ha fatto Garrigues ed anche che Francisca non ha mosso un dito per impedire la sua retrocessione. Intanto, Rosario è preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto con Mariana. Sol e Lucas invece sono felici per la presenza del piccolo Marcos nella loro vita.


Il Segreto video replica 13 giugno 2017 – Dov’è Mariana?

Rosario ha chiamato più volte Murcia e non ha ricevuto alcuna risposta. La preoccupazione che possa essere successo qualcosa alla figlia diventa quindi sempre più insistente. Intanto, Raimundo non può credere che Francisca sia disposta a soddisfare ogni angheria di Cristobal. Il Segreto ci mostra infatti la sua perplessità nell’apprendere che Mauricio ha rischiato il licenziamento. Beatriz invece confida a Rosario ed Emilia perché abbia tenuto lontano Hernando. Solo ora si rende conto di quanto possa aver sbagliato, ma ora potrà recuperare il tempo perduto. Crede tuttavia che Dos Casas possa non perdonarla, anche se le due donne pensano il contrario.

Il Segreto video replica 13 giugno 2017 – Hernando è libero!

Il Segreto ci rivela inoltre che Sol non vuole staccarsi da Marcos. La donna non se la sente di riportarlo in orfanotrofio, ma Lucas non è d’accordo. I Santacruz sono preoccupati anche per eventuali nuovi articoli sul loro conto, ma sono anche felici per Carmelo. Mencia rimarrà infatti con lui ancora per qualche giorno. A La Casona, Fe allontana Cristobal con una scusa per permettere a Mauricio di entrare di nascosto. Francisca teme il peggio, ma il Capomastro ha delle novità su Miel Amarga. La informa infatti della presenza del piccolo Marcos a casa Santacruz. Intanto, Il Segreto ci mostra un nuovo incontro fra Hernando e Camila. Il possidente di Los Manantiales si trova ancora nella sua cella, in attesa di novità. La Dos Casas gli rivela infine fra le lacrime che è finalmente libero di tornare a casa.

Il Segreto video replica 13 giugno 2017 – Hernando è libero!

Dopo aver penato a lungo, Il Segreto ci mostra la felicità di Lucas e Sol. Il medico infatti propone alla moglie di adottare Marcos e subito dopo la Navas rivela di aver scoperto che il bimbo può guarire. A La Casona invece le cose peggiorano quando Cristobal scopre di essere ingannato. Il militare impone infatti al Capomastro di allontanarsi, ma licenzia anche Fe. Nello stesso momento, Hernando torna a casa al fianco di Camila. Beatriz tuttavia è fredda perché timorosa, ma le parole del padre la sciolgono. I due trovano quindi il modo di riappacificarsi e trovare un nuovo equilibrio. Hernando promette inoltre di raccontare alla figlia tutta la verità su quanto accaduto e sul perché ha preferito nascondersi dietro una menzogna.

Il Segreto video replica 13 giugno 2017 – Hernando è libero!

Mauricio prega Cristobal di annullare il licenziamento di Fe. Il Capomastro de Il Segreto deve però concedere qualcosa. Racconta infatti al militare di quanto sta avvenendo a Miel Amarga. La Navas invece è sempre più ottimista riguardo all’operazione di Marcos, con cui potrebbe riavere la vista. Lucas e Sol sono entusiasti e preferiscono che la dottoressa operi al più presto. Con il passare delle ore, Rosario diventa sempre più preoccupata per il silenzio di Mariana. Alfonso ed Emilia cercano di tranquillizzare la donna, ma senza riuscirvi.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 13 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment