Jane The Virgin 2 anticipazioni: Fra ritorni e nuovi rapimenti | 13 giugno 2017

Jane The Virgin 2 anticipazioni: Fra ritorni e nuovi rapimenti | 13 giugno 2017

Jane The Virgin 2 sbarca nel pomeriggio di Rai 2 il 13 giugno 2017. Due nuovi episodi e tante rivelazioni attendono i fan della serie Tv spagnola: che cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni. 


Jane The Virgin 2 anticipazioni | 13 giugno 2017 – Mateo ritornerà fra le braccia della mamma?

Il primo episodio di Jane The Virgin 2 ci rivelerà che fine ha fatto Mateo. Come sempre Sin Rostro è collegato all’evento, come scoprirà la protagonista in seguito. Rogelio tuttavia farà l’errore di usare i social per parlare del rapimento del bambino, attirando l’attenzione dei paparazzi. In un attimo la casa della famiglia di Jane viene circondata da fotografi e curiosi. Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 13 giugno ci rivelano che a salvare capra e cavoli sarà ancora una volta Michael. Sarà infatti lui ad organizzare il rientro di Mateo in totale sicurezza, ma dovrà cedere una prova importante. Consegnerà infatti a i files scottanti a Luisa, in modo che li dia a Sin Rostro. Intanto, Petra è indecisa su cosa fare del secondo campione di seme di Rafael.

Jane The Virgin 2 anticipazioni: Fra ritorni e nuovi rapimenti | 13 giugno 2017
Photo: Patrick Wymore/The CW — © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Jane The Virgin 2 anticipazioni | 13 giugno 2017 – Chi ha rapito Luisa?

Il secondo episodio di Jane The Virgin 2 ci chiarisce finalmente i dubbi sul destino del povero Mateo. Il bambino verrà consegnato infatti a Jane, che potrà tirare un sospiro di sollievo. Allo stesso tempo, la protagonista dello show dovrà fare i conti con i sentimenti che prova per Michael e Rafael. In aiuto di Jane arriverà… la stessa Jane! In una visione la ragazza immaginerà infatti una versione di se stessa che la spingerà a fare una scelta. A tutto questo si aggiunge il fantasma di Sin Rostro, che non smette di tormentare la nostra eroina. Intanto, Xo e Rogelio si concedono una crociera come d’accordo. Scott invece inizia a ricattare Petra perché gli dia una promozione e la minaccia di dire tutto a Rafael del furto di seme. Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 13 giugno ci rivelano inoltre che Lachlan proporrà un accordo commerciale, ma Rafael e Petra non si fidano di lui. Qualcuno invece rapisce Luisa: chi può essere stato?

 

Correlati

Leave a Comment