Jane The Virgin 2 anticipazioni: Michael o Rafael? La scelta | 14 giugno 2017

Jane The Virgin 2x03 2x04 | anticipazioni 14 giugno 2017 -- © 2015 The CW

Jane The Virgin ritorna con il suo terzo e quarto episodio nel pomeriggio del 14 giugno 2017. Che cosa succederà alla protagonista? E soprattutto, sceglierà di stare con Michael oppure con Rafael? Le anticipazioni svelano anche che Rogelio riceverà una minaccia. Scopriamo i dettagli!


Jane The Virgin 2 anticipazioni | 14 giugno 2017 – Un nuovo dilemma per Jane

Il terzo episodio di Jane The Virgin 2 ci mostrerà un momento felice per la protagonista. Jane progetta infatti il battesimo di Mateo con Rafael e riceve un’offerta importante. Ha la possibilità di entrare nel programma di laurea come insegnante e questo la porta a dover pensare ad un distacco dal figlio. Un evento che sembra accadere prima di quanto Jane si aspettava. Intanto, i problemi fra Rafael e Petra non sono per niente finiti. Xo aiuta invece Rogelio a lasciare andare il suo passato, mentre Michael chiede all’amico un consiglio su come agire con Jane.

Jane The Virgin 2 anticipazioni | 14 giugno 2017 – Un cattivo più pericoloso di Rose?

Dopo aver discusso a lungo, il triangolo amoroso sembra giungere ad una conclusione. La cosa migliore per tutti è infatti che Petra rimanga a Miami in modo che la coppia possa avere una chance. Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 14 giugno ci rivelano inoltre che fra la protagonista a Rafael ci sarà un nuovo bacio. La ragazza tuttavia non sa se vivere l’evento con felicità o turbamento. Nel frattempo, Luisa si risveglia e cerca di scoprire qualcosa di più sui suoi misteriosi rapitori tedeschi. Michael invece scopre che Sin Rostro potrebbe non essere l’unica minaccia.

Jane The Virgin 2x03 2x04 | anticipazioni 14 giugno 2017 -- © 2015 The CW
Jane The Virgin 2×03 2×04 | anticipazioni 14 giugno 2017 — © 2015 The CW

Jane The Virgin 2 anticipazioni | 14 giugno 2017 – Rafael si dichiara!

Nel quarto episodio di Jane The Virgin 2, la protagonista mette involontariamente a rischio la sua amicizia con Lina. Jane dimentica infatti di organizzare la festa del 25° compleanno dell’amica, dati i numerosi impegni. Rafael invece decide che è arrivato il momento che l’ex fidanzata sappia che cosa prova per lei: riuscirà a colpirla? In realtà le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 14 giugno ci rivelano che l’imprenditore farà un passo falso. Chiederà infatti di avere la custodia congiunta del piccolo Mateo. Nel frattempo, Petra chiede l’aiuto di Michael per riuscire a dividere Jane e Rafael e gli racconta del bacio avvenuto fra i due.

 

Jane The Virgin 2 anticipazioni | 14 giugno 2017 – La scelta di Jane

In Jane The Virgin 2 niente va per il verso giusto. Rogelio rimane vittima di un ricatto dall’ex moglie e deve informare subito Xo. Michael invece scopre che dovrà agire con un nuovo partner, una certa Susanna Barnett (Megan Ketch). I due tuttavia non riusciranno ad ingranare, visto che la donna non è felice di lavorare al fianco di Michael. Dopo una lunga prigionia, Petra verrà infine rilasciata dai suoi rapitori. Le anticipazioni di Jane The Virgin 2 del 14 giugno ci svelano che questo le darà modo di dare una prova importante alla Polizia per il caso di Sin Rostro. Dopo un bacio con Michael, Jane decide di iniziare una relazione con l’ex fidanzato. Peccato che Rafael scopra tutto dal baby monitor…

Correlati

Leave a Comment