Beautiful video replica: Brooke cederà a Ridge? Il nuovo tentativo | 14 giugno 2017

Beautiful video replica 14 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 14 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 14 giugno 2017, Zende continua a premere perché Nicole accetti la sua proposta. Con sua sorpresa, l’ex fidanzata ha bene in mente quale strada prenderanno entrambi. Ridge fa invece un nuovo tentativo per conquistare Brooke, mentre Nicole riceve una visita del tutto inaspettata.


Nicole non può dimenticare il recente tradimento di Zende. Anche se l’ex fidanzato le chiede di nuovo di sposarlo, la ragazza rifiuta. Quanto è accaduto con Sasha le dà modo di capire che non può essere affidabile e che lo rifarebbe alla prima difficoltà. Per questo non può essere l’uomo adatto a stare al suo fianco. Beautiful ci mostra come la questione matrimonio sia al centro anche di un’altra coppia. Ridge fa infatti un nuovo tentativo per allontanare Brooke da Bill, complice il panorama in spiaggia.

Nel frattempo, Bill si allena con il sacco da pugilato ed è sempre più convinto che a breve sposerà la sua Brooke. Riceve tuttavia una visita di Steffy, che sottolinea come la donna potrebbe essere distolta dal progetto da Ridge. Anche in questo caso, il tycoon non sarà l’unico a ricevere una visita. Sasha infatti sceglierà di presentarsi a Nicole: intercederà a favore di Zende? Oppure metterà ancora una volta in chiaro le cose con l’antica rivale?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 14 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment