Cherry Season, video replica puntata 14 giugno: la zia di Ayaz e la gravidanza di Seyma

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATA 12 GIUGNO

Dalle lacrime di Ayaz a quelle di Seyma, la puntata del 12 giugno di Cherry Season regala ai fan un nuovo colpo di scena. Erme riesce a salvare l’amico architetto e suo padre ma lo stesso non si può dire di Mete che riceve una notizia sconvolgente alla quale non reagisce poi così bene.

Cherry Season si avvia verso il gran finale della settimana ma, prima, riesce a spostare l’attenzione da Ayaz a Seyma. L’architetto e suo padre sono sani e salvi ma, soprattutto, sono riusciti a ricucire il loro rapporto guardando avanti con fiducia. Lo stesso non può dire Onem che non solo viene cacciata ancora una volta dal figlio ma finisce per offrire dei soldi per la ricostruzione dell’atelier di Mehmet.

Quest’ultimo viene accolto in casa da suo figlio, costretto quindi a liberarsi dei nonni di Oyku, ma ecco arrivare una zia di cui non sapevamo l’esistenza. La folle donna ha portato scompiglio in casa ma, soprattutto, in Oyku che non gradisce le sue parole soprattutto quando si parla del suo futuro con Ayaz destinato a tradirlo perché troppo bello e seducente.

Seyma scopre di essere incinta e lo dice a Mete che le ordina di abortire prima di uscire sbattendo la porta. La giovane, in lacrime, decide di chiedere aiuto a Burcu che sembra essere pronta a mettersi dalla sua parte.

Correlati

Leave a Comment