Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1597 | 14 giugno 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole, puntata 1597 | 14 giugno 2017

Il Segreto prosegue la sua rotta spagnola con la puntata 1597, in onda il 14 giugno 2017 nella penisola iberica. Tanti gli imprevisti che dovranno vivere i cittadini di Puente Viejo, a partire dai Dos Casas che si trovano in una situazione economica difficile.


Anticipazioni spagnole Il Segreto 14 giugno 2017 | puntata 1597 – Hernando confessa i propri problemi economici

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci rivelano che Hernando confesserà a don Anselmo che la propria situazione economica non è rosea. Dos Casas ha dovuto infatti rivolgersi ad uno strozzino per potersi risollevare e teme anche che sia un uomo violento. Nicolas invece rivelerà in seguito ad Hernando il motivo che ha spinto Camila ad aiutare Belén, mentre la bimba continuerà ad essere ospite di Los Manantiales. In seguito, Belén farà una gaffes quando vedrà un disegno che Matias ha regalato a Marcela.

Anticipazioni spagnole Il Segreto 14 giugno 2017 | puntata 1597 – Severo affronta Francisca

Il Segreto ci parla anche di Beatriz. Le anticipazioni spagnole del 14 giugno ci svelano infatti che la ragazza è sul punto di confessare tutto a Camila riguardo alla sua relazione con Matias. In tutto questo di certo non aiuta la comparsa del giovane Ulloa-Castaneda in negozio, nonostante la scusa di dover acquistare un profumo per la moglie. Tensioni invece a La Casona. Severo è ancora convinto della colpevolezza di Francisca e decide di affrontare la matrona direttamente nella sua villa, arrivando a farle delle chiare minacce.

Anticipazioni spagnole Il Segreto 14 giugno 2017 | puntata 1597 – Fe Vs Nazara. Cosa nasconde la moglie di Mauricio?

Sul fronte Nazaria, le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Fe nutre forti sospetti sulla moglie di Mauricio. Tuttavia, non può muoverle delle accuse aperte e pubbliche. Le amiche la spingono però a farsi avanti, ma la domestica concluderà il suo intervento con un nulla di fatto. Che cosa ci attende la prossima trama della soap e soprattutto dov’è finito Cristobal?

Correlati

Leave a Comment