Il Segreto video replica: Hernando affronta Elias! | 14 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 14 GIUGNO

La puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 14 giugno 2017, ci mostra un nuovo confronto fra Raimundo e Francisca. Ad Ulloa non è infatti sfuggito che la matrona non abbia reagito alle angherie dell’Intendente ed è sospettoso nei suoi confronti. Intanto, Don Alfredo consegna ad Hernando i documenti ufficiali della sua assoluzione. Don Anselmo invece cerca di convincere Dolores ad andare una giornata al mare.

Il Segreto video replica 14 giugno 2017 – Francisca sfida Cristobal

Matias e Beatriz sembrano riavvicinarsi sempre di più. La giovane Dos Casas è infatti felice che il padre sia ritornato in casa ed il suo umore è nettamente migliorato. Il Segreto ci mostra anche la presa di posizione di Francisca. Ad una nuova imposizione di Cristobal, la matrona decide di opporsi e gli sottolinea di non avere alcuna paura di lui. L’Intendente rimane sorpreso: un affronto del genere provocherà di sicuro la sua vendetta.

Il Segreto video replica 14 giugno 2017 – Hernando caccia Elias

A Miel Amarga, i Santacruz sono felici per diversi eventi. L’operazione di Marcos è solo una fra queste, così come la presenza di Mencia. Le loro risate saranno tuttavia interrotte dall’arrivo di alcuni fanatici religiosi. Un gruppo di persone li insulta chiamandoli peccatori e non mancano di additarli come assassini per quanto accaduto ai bambini. Il Segreto ci mostra anche il momento più atteso dalle fan. Hernando convoca infatti nel suo ufficio Elias, che tarda a presentarsi.  Il chimico accampa delle scuse e manifesta la sua finta felicità nel vederlo sano e salvo. Dos Casas tuttavia sa perfettamente che ha cercato di farlo uccidere e non permette che continui a mentire.

Il Segreto video replica 14 giugno 2017 – Hernando è furioso!

Il possidente de Il Segreto non fa mistero della propria volontà. Pretende che Elias si allontani dalla sua proprietà all’istante e che lasci per sempre Puente Viejo. Ogni tentativo del chimico di rimanere risulta vano, ma sottolinea che si pentirà di quanto sta facendo. Hernando tuttavia non sembra scosso dalle parole di un millantatore. A La Casona, Cristobal dimostra di avere ancora un asso nella manica. Intende infatti chiamare qualcuno che metterà ancora di più la donna alle strette e si rifiuta di rivelarle di chi si tratta.

Il Segreto video replica 14 giugno 2017 – Matias Vs Elias

Il chimico cerca subito di parlare con Camila, ma trova Beatriz. Elias non esita a prendersela con la ragazza visto che non ha più nulla da perdere, ma non ha calcolato Matias. Il ragazzo lo affronta infatti a viso aperto ed è disposto anche ad arrivare alle mani. Il Segreto ci rivela inoltre che Rosario ha intenzione di partire per Murcia e scoprire che cosa sta succedendo a Mariana. Mentre Hernando e Beatriz si concedono un momento fra padre e figlia, Mauricio chiede a Fe di fargli da spia interna a La Casona. La domestica di contro lo informa dell’arrivo imminente di un ospite misterioso di Cristobal.

Il Segreto video replica 14 giugno 2017 – Hernando & Camila

Ore dopo, Matias chiede a don Anselmo di potergli parlare. Le anticipazioni de Il Segreto ci hanno già rivelato che il giovane vuole confessare cosa è stato costretto a fare con i fratelli. Hernando e Camila invece si incontrano nelle loro stanze e discutono del rientro di Remedios. Fra i due c’è un forte imbarazzo, ma anche una tenerezza inedita. Dos Casas informa inoltre la moglie di essere finalmente un uomo libero e fra i due nasce più di un bacio. Hernando tuttavia appare ancora teso e si allontana. A La Casona, Francisca è sempre più tesa per l’arrivo dell’ospite misterioso e non riesce a far parlare Cristobal. Qualche istante dopo scopre che si tratta di Eulalia.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 14 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment