Una Vita video replica: Cayetana sospetta di Fabiana | 14 giugno 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 14 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 14 giugno 2017, Cayetana è entusiasta per i lavori della Fondazione. Teresa cerca di non presenziare all’evento, ma la Dark Lady la convince. Mauro invece continua ad occuparsi di Humildad, mentre fra Leandro e Juliana le cose sembrano risolversi.


Una Vita ci mostra in apertura di puntata il dolore di Humildad. Anche Mauro tuttavia è sofferente, perché costretto a stare lontano da Teresa. Quest’ultima invece annuncia a Cayetana che non parteciperà ai lavori della Fondazione e la Dark Lady la riporta dalla propria parte. Cayetana scopre però che anche Fabiana non vuole essere presente: la domestica abbozza una scusa, ma la figlia intuisce che c’è qualcosa che non va. La donna infatti è ancora scossa da quanto rivelatole da Ursula.

Più tardi, Juliana e Leandro hanno modo di vedersi ancora e la tensione precedente sembra svanita. I due arrivano persino a scambiarsi sguardi romantici. Teresa invece confida a Celia di essere confusa sui suoi sentimenti per Mauro e l’amica la sprona a fare visita ad Humildad. La maestra teme infatti che la donna ricordi in realtà quanto avvenuto fra lei e Mauro e che possa provocarle un nuovo malore. Cosa sceglierà di fare?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 14 giugno 2017, de Una Vita? Clicca sul link di seguito e visiona il video ufficiale Mediaset!

Correlati

Leave a Comment