Beautiful video replica: Ridge si è davvero arreso? | 15 giugno 2017

Beautiful video replica 15 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 15 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 15 giugno 2017, Ridge farà pressioni perché Brooke gli dia una risposta. Bill invece è sicuro che la fidanzata sarà finalmente sua moglie entro la fine della giornata. Intanto, Sasha fa le sue scuse a Nicole e le fa notare quanto sia stata avventata la sua scelta.


Bill è sempre più convinto che Brooke non cederà mai alle lusinghe di Ridge. Steffy invece crede il contrario, anche perché conosce la determinazione del padre. In quel momento, Ridge sottolinea a Logan che RJ tifa ancora per loro e le chiede di dargli una risposta. Brooke si vede quindi costretta a rivelargli che partirà quello stesso giorno per sposare Bill. Altrove, Beautiful ci mostra come il pentimento di Sasha appaia sincero. Nicole ovviamente non può passare sopra al tradimento del fidanzato, ma la rivale non molla. Anzi, le ricorda che fare di nuovo la madre surrogata ha complicato il suo rapporto con Zende.

I tentativi di Sasha si rivelano tuttavia vani: Nicole non si fida più dell’ex fidanzato. Steffy invece non nasconde che vorrebbe vedere il padre al fianco di Brooke. Quest’ultima rivela in seguito a Ridge che lo amerà per sempre, ma di essere decisa a sposare Bill. A quel punto l’ex marito decide di lasciarla in asso e si allontana. La sua battaglia è finita qua o prevede un altro piano segreto?


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 15 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment