Il Segreto video replica: Omicidi e sparizioni. Dov’è Mariana? | 15 giugno 2017

Il Segreto video replica: | 15 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 15 GIUGNO

La puntata de Il Segreto del 15 giugno ci mostrerà lo stupore di Francisca. La visita di Eulalia lascia infatti la matrona di stucco, ma ancor di più la sua conoscenza con Cristobal. La donna le rivelerà in seguito che Garrigues è il figlio di Salvador Castro e quindi il nipote legittimo di Eulalia. Anche se in realtà Castro ha avuto il militare al di fuori del matrimonio. Intanto, Hernando rivela a Camila di temere di avere un figlio perfido come Damian. La donna invece riesce a fargli capire che non accadrà ancora ed i due iniziano a spogliarsi, finendo poi a letto insieme.

Il Segreto video replica 15 giugno 2017 | La lettera di Elias

Mauricio riferisce in seguito a Raimundo dell’arrivo di Eulalia. Carmelo invece è nervoso perché non ha ancora ricevuto notizie di Mencia. Poco dopo, la città viene scossa dal Pugno di Dio guidato da Leoncio. I fanatici non esiteranno ad insultare i cittadini de Il Segreto, ma Raimundo li allontanerà facilmente. Nel frattempo, Camila trova in un cassetto una lettera di Elias, in cui il chimico l’accusa di averlo ingannato e poi tradito. Afferma inoltre che non la perdonerà per quanto ha fatto e che la donna non lo dimenticherà così facilmente.

Il Segreto video replica 15 giugno 2017 | Il confronto fra Cristobal e Francisca

La Dos Casas va su tutte le furie e fa in mille pezzi la lettera, per poi essere raggiunta da Beatriz. Dopo averle confidato quanto è successo, madre e figlia decideranno di bruciare lo scritto di Elias. Il Segreto ci mostra anche quali siano le vere intenzioni di Cristobal. Dato che nella sua vita gli è stato tolto tutto, ha intenzione di riprendersi l’eredità del padre. Francisca di certo non accetta una simile cessione e lo avvisa che denunciarla per quanto accaduto a Castro, non farebbe altro che sollevare vecchi rancori. Il militare invece intende riprendere le redini dell’animo malvagio del padre e di seminare terrore in tutta Puente Viejo.

il-segreto-il-ritorno-di-nicolas

Il Segreto video replica 15 giugno 2017 | L’omicidio di Remedios

Prima che Rosario possa partire, Nicolas giunge in città senza avvisare nessuno. Il fotografo de Il Segreto tuttavia appare incapace di rispondere alle domande dei Castaneda. La felicità dei Dos Casas verrà invece interrotta dalla visita di don Alfredo, che annuncerà l’omicidio di Remedios. Hernando crede che Elias sia colpevole, dato che la donna ha interrotto i suoi piani di eliminare il rivale. Senza considerare le minacce che gli ha fatto prima di lasciare Los Manantiales. Nicolas invece accuserà i Castaneda di trattarlo come un estraneo e di voler nascondere Mariana. Rosario uscirà distrutta da quella rivelazione.

Il Segreto video replica 15 giugno 2017 | Il ricatto di Zacharias

Nei boschi, Matias incontra Zacharias mentre si avvia ad incontrare Beatriz. Il fratello gli confessa che Amador è stato arrestato per via di una rissa e che devono pagare la cauzione prima che vuoti il sacco sulla rapina. A Miel Amarga giunge invece la notizia che Marcos è stato operato con successo e che verrà presto dimesso.

 


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 15 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment