Tutto Può Succedere 2 video replica: Equilibri spezzati in casa Ferraro | 15 giugno

Tutto Può Succedere 2

TUTTO PUO’ SUCCEDERE VIDEO REPLICA 15 GIUGNO

Tutto Può Succedere 2 ritorna nella  prima serata di Rai 1 di oggi, 15 giugno 2017. La puntata si apre su una visione di Feven, che ci dimostra quanto tenga ancora a Carlo. La ragazza immagina infatti di averlo ancora in casa, entrambi impegnati nelle routine quotidiane. Peccato che si tratti in realtà del nuovo compagno! Anche Alessandro ha il suo bel da fare con la famiglia, ma per fortuna c’è Max a sottolineargli quanto sia un buon padre.

Per Giulia invece le cose non vanno bene. L’ormai ex marito non gradisce infatti che Matilde frequenti Alberto e le impone di tenerla lontana dalla sua relazione. Durante un gioco nel parco, la bimba scopre però la verità da alcuni amichetti e fugge. Tutto Può Succedere 2 ci dimostra inoltre come Carlo non sia cambiato per nulla. In occasione di una cena in famiglia, finisce infatti per litigare con Alessandro e decide di andarsene. Il pensiero del più piccolo dei Ferraro andrà direttamente a Feven, ma eviterà di chiamarla.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE VIDEO REPLICA 15 GIUGNO

Tutto Può Succedere 2 ci mostra anche la rabbia di Luca. Non accetterà infatti che Matilde venga messa al centro di tensioni causate indirettamente da Alberto. Non esiterà un solo istante a chiamare Giulia, ma non riceverà risposta. Carlo invece trascorre la notte con Thony e dopo ore di conquiste, fra i due sboccia la passione. La stessa avventura viene vissuta inoltre da Stefano e Federica, ma la ragazza apparirà in seguito distante. Mentre Giulia affronta un faccia a faccia con Luca, De Cairo avrà da ridire sul lavoro di Ambra e la sua mancanza di volontà di portare avanti il progetto.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE VIDEO REPLICA 15 GIUGNO

In tutto questo marasma e confusioni, Denis scopre che Sara sta cercando di avere un figlio con Marco. La madre stava cercando di tenere tutto in segreto e la reazione del figlio non sarà felice. Nonostante Ambra deciderà di ritornare sui suoi passi, De Cairo riuscirà a farle cambiare di nuovo idea. Con sua sorpresa, scopre che in realtà il suo lavoro viene apprezzato e le viene proposto di rimanere ancora. Feven invece concluderà che Carlo e Thony stanno insieme dopo averli visti gomito a gomito in uno dei concerti della cantante.


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 del 16 giugno? Clicca sul link e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment