Il Segreto video replica: Schiaffo alla Montenegro! | 16 giugno

Il Segreto video replica 16 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 16 GIUGNO

Il Segreto ritorna nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 16 giugno 2017, con una nuova puntata. Abbiamo visto la Montenegro tracimare di fronte a Cristobal, sempre più al fianco di Eulalia. I fanatici hanno messo a dura prova l’equilibrio dei Santacruz, mentre Beatriz ha scoperto della morte di Remedios. Il tutto mentre Rosario è sempre più preoccupata per Mariana e sgomenta per l’atteggiamento di Nicolas.


Il Segreto video replica 16 giugno 2017 | I fanatici prendono di mira Candela

Mauricio è stato confinato nei campi assieme agli altri lavoratori. Una vita dura per il Capomastro, che porta Fe a richiedere l’intervento di Raimundo. Leoncio invece incontra la matrona di nascosto per portare avanti i suoi piani contro i Santacruz. Questi ultimi infatti sono in gran fermento per via delle accuse mosse a Lucas, riguardo alla sua presunta responsabilità per i vaccini. Severo cerca di limitare i danni, ma scopre da Carmelo che la notizia è stata già diffusa. Poco dopo, Ramiro li avvisa che i fanatici hanno preso di mira la pasticceria. Il Segreto ci mostra anche quanto accade a La Casona, dove Hernando è pensieroso riguardo alla scomparsa di Elias.

Il Segreto video replica 16 giugno 2017 | Eulalia mette in riga Francisca

Il Segreto ci rivela quanto le ideologie di Leoncio potrebbero mettere in difficoltà Candela. Il leader de Il Pugno di Dio irrompe infatti nel locale ed affronta la donna a viso aperto, avvisandola dell’ira divina che si abbatterà su di lei. Intanto, dopo essersi confrontati a lungo, Hernando e Camila decidono di rivelare la verità a Beatriz sulla morte di Remedios. A La Casona, Francisca sottolinea alla zia che Cristobal non può avanzare alcuna pretesa. Eulalia tuttavia le ricorda dell’antico tradimento al nipote, nel periodo in cui la matrona si è unita a Raimundo.

Il Segreto video replica 16 giugno 2017 | Cristobal non cederà!

La Montenegro non frena la rabbia e manifesta il proprio odio verso la zia. Cristobal sopraggiunge in quel momento e non accetta che infanghi il nome dei Castro. Per questo non esita a colpire la matrona de Il Segreto in pieno volto. Eulalia e Garrigues impongono quindi alla donna di allentare la corda sulle proprietà. Francisca invece attende solo qualche ora di tempo per proporre al militare un accordo vantaggioso. Cristobal tuttavia le ride in faccia e le fa presente di non voler agire alle spalle di Eulalia. Lungo le strade della cittadine si discute inoltre della presenza di Leoncio. Ramiro ha assistito infatti ad uno scontro verbale fra il leader e Severo, che per poco non terminava in una rissa. Castaneda chiede l’intervento di don Berengario, ma Leoncio mente sull’accaduto.

Il Segreto video replica 16 giugno 2017 | Le strategie di Francisca non funzionano

Come promesso a Rosario, Beatriz e Matias cercano di parlare con Nicolas. Il fotografo tuttavia è sfuggente e non intende fermarsi un attimo. Matias è perplesso per via del rapporto che hanno sempre avuto. La matrona de Il Segreto invece non ha ancora abbandonato le speranze. Dopo aver cercato di circuire Cristobal, fa un nuovo tentativo con Eulalia. La zia in realtà ha saputo tutto dal nipote e non manca di ricordarle quanto anche lei abbia i suoi vantaggi, per via dei Santacruz. Le sottolinea tuttavia che presto scopriranno che c’è lei dietro le tensioni che stanno vivendo, ma la Montenegro è convinta che avrà comunque la propria soddisfazione.

 


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 16 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment