Il Segreto video replica: Lucas perderà la licenza? | 18 giugno 2017

Il Segreto video replica: Lucas perderà la licenza? | 18 giugno 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 18 GIUGNO 2017

Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, domenica 18 giugno 2017, Cristobal manifesterà una forte tensione per quanto accaduto di recente. Parlando con Eulalia, il militare sottolineerà infatti di voler prendere al più presto il controllo delle proprietà della matrona. Intanto, fra Hernando e Camila tutto sembra ormai procedere per il meglio, nonostante Elias sia ancora irrintracciabile.

Video Il Segreto replica 18 giugno 2017 – I Castaneda circondano Nicolas

Il Segreto ci mostra come i Castaneda non accetteranno il silenzio di Nicolas. Gli uomini della famiglia circonderanno infatti il fotografo per farlo parlare e perché riveli cosa sia successo a Mariana. Non otterranno però una risposta, visto che anche Nicolas non ha alcuna informazione. Nel frattempo, Severo e Carmelo dovranno dare una brutta notizia a Lucas. Quanto accaduto alla Fondazione potrebbe mettere infatti a rischio la possibilità di continuare ad essere un medico. A La Casona invece, Fe sarà sul punto di rivelare alla Montenegro quanto origliato in precedenza. La domestica era infatti presente, nascosta, durante l’incontro fra Cristobal ed Eulalia: sceglierà tuttavia di rimanere in silenzio.

Il Segreto video replica: Lucas perderà la licenza? | 18 giugno 2017v

Video Il Segreto replica 18 giugno 2017 – Fe intercede per Mauricio

Scopriamo infatti che la domestica de Il Segreto userà il suo ascendente su Eulalia per chiederle un favore. Vorrebbe che Mauricio non lavori più nei campi come bracciante e riesce a strappare alla zia di Francisca una promessa. Intanto, Sol scoprirà perché il marito è così preoccupato dopo aver parlato con Carmelo e Severo. Hernando invece noterà che la nipote di Remedios non dà più sue notizie da diversi giorni e decide di parlarne con don Alfredo. Chiederà anche a don Anselmo e don Berengario di celebrare delle messe in onore della scomparsa tata. Di contro, don Anselmo lo informerà di quanto sta avvenendo fra Leoncio e Moliner.

Video Il Segreto replica 18 giugno 2017 – I Santacruz sotto indagine

Su consiglio di Mauricio, Fe racconterà in seguito a Francisca quanto scoperto su Cristobal ed Eulalia. Particolari che conosce bene, dato che si tratta della parentela fra i due. La matrona de Il Segreto temerà il peggio quando capirà che la domestica potrebbe mettersi in pericolo ed essere allontanata come il Capomastro. Mentre don Alfredo annuncia ad Hernando l’arresto dell’assassino di Remedios, Carmelo rivela agli amici che i Santacruz potrebbero perdere tutto nella causa in corso.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto di oggi, 18 giugno 2017? Clicca sul link di seguito per accedere all’archivio ufficiale Mediaset. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda. L’emittente cancella le puntate dal portale ogni 15 giorni]

Correlati

Leave a Comment