Beautiful video replica: Cosa risponderà Brooke? | 19 giugno

Beautiful video replica: | 19 giugno 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 16 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 16 giugno 2017, troviamo la maggior parte dei protagonisti in una situazione di stallo. Da un lato infatti Brooke mostra ancora qualche indecisione per le nozze con Bill. Dall’altra Nicole non dà cenno di voler cedere alla proposta di Zende. In tutto questo, Ridge confida al figlio quali recenti mosse ha fatto per conquistare Brooke.

Bill manifesta ancora una volta tutto il suo amore alla fidanzata, spendendo parole di grande effetto. Brooke tuttavia dimostra una forte incertezza e non nega di aver rivalutato la questione matrimonio. Beautiful ci mostra una nuova pressione da parte del tycoon, a cui Logan potrebbe non cedere. Ad essere convinto invece dei sentimenti della madre è ancora una volta Rj. Il figlio è convinto che Ridge abbia fatto di tutto per conquistare la madre e che rifiuterà l’anello di Bill.

Intanto, Beautiful ci mostra Steffy e Liam, sempre più uniti. La questione tatuaggio continua ad essere al centro dei loro discorsi, anche perché si parla di matrimonio. I due sorridono e scherzano, mentre pensano al loro futuro come coppia. La Spencer tuttavia ricorda al fidanzato che le loro nozze non sono le uniche ad essere in ballo in quel momento.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 16 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment